un mio amico che lavora a Macerata (non so in che zona sinceramente) mi ha detto che stà piovendo, bohemamarmat ha scritto:Macerata alt. 315 mt +0.5 nevica debolmente. già a 250 mt è quasi acqua.
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
aleromagna
-
Vedolaneve
- Forumista senior
SEcondo icon appena uscito manca qualche ora poi tutto finitoeffetto stau ha scritto:Da me continua ma accumuli molto modesti a causa della poca intensità.
Continuo a chiedermi se è prevista un intensificazione dei fenomeni.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Io bomba intensifica tra qualche ora fino domani
Vediamo
Si purtroppo. Infatti speravo che qualcosa andasse anche più a nord, aldilà che io vada a sciare o menoflintskullbraker ha scritto:Dove di neve ne vedrai pochissima giusto quella sparata dai cannoni.fanlele ha scritto:Magariiii, ma sono al lavoro e non riesco.... Eppoi giovedi parto per Andalo24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Vieni su a fare un giretto
Vedolaneve ha scritto:SEcondo icon appena uscito manca qualche ora poi tutto finitoeffetto stau ha scritto:Da me continua ma accumuli molto modesti a causa della poca intensità.
Io bomba intensifica tra qualche ora fino domani![]()
Vediamo
Qui a Cesena adesso ha aumentato la cadenza bella bufera...
-
murgiasnow
-
effetto stau
- Forumista senior
Strana queste vedute diverse ! Spero nel bomba alloraVedolaneve ha scritto:SEcondo icon appena uscito manca qualche ora poi tutto finitoeffetto stau ha scritto:Da me continua ma accumuli molto modesti a causa della poca intensità.
Vediamo
geloathos ha scritto:Vedolaneve ha scritto:SEcondo icon appena uscito manca qualche ora poi tutto finitoeffetto stau ha scritto:Da me continua ma accumuli molto modesti a causa della poca intensità.
Vediamo
Qui a Cesena adesso ha aumentato la cadenza bella bufera...
Secondo la mappa delle precipitazioni Windy... dovrebbe intensificare la neve fino alla nottata---Alba....qui in Romagna e nn solo...
Per quanto riguarda le coste, "godono" di più solo i romagnoli (al momento), ma le previsioni erano chiare: nord marche al limite, più a sud nulla. Per i tirrenici non so.murgiasnow ha scritto:Ragazzi, io da estraneo a questa ondata di maltempo e guardando i 2 nowcasting, posso dire che mi pare stiano godendo più gli adriatici che i tirrenici? Nevica sulla costa romagnola addirittura, di lì mi sembra un mezzo flop e accumuli dai 500 m
Per quanto riguarda le precipitazioni per le prossime ore, credo che stia transitando la bassa pressione proprio ora sul lazio e abruzzo, a giudicare dalla rotazione delle nubi, per cui dopo una breve pausa sulle marche dovrebbe riprendere qualcosa e scendere quello che adesso è in romagna. In effetti è per stasera/stanotte il periodo migliore almeno nelle marche nord per vedere la neve (sulla costa), grazie al vento da NW. Vediamo e monitoriamo.
Qui a Urbino una bellissima nevicata...sui 20cm...viste le previsioni non è male...anche perché i terreni erano secchi e acqua e neve rimpinguano le falde avanti così..e continua a nevicare...
Ultima modifica di peter 73 il mar gen 22, 2019 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior