Per oggi il noto sito portava piogge consistenti ma al momento poca roba. Deve entrare qualcosa ancora?iniestas ha scritto:in pianura con questo tipo di aria gli accumuli sono quasi impossibili
si salvano le zone che sono aiutate dall'orografia, non a caso guardate l'ER e la solita Rimini, a loro basta davvero uno sbuffo artico
ora però deve arrivare il fronte artico freddo in quota, vedremo, ma credo che saranno sempre queste regioni orograficamente più fortunate a vedere qualcosa prossima al piano
NOWCASTING TIRRENICO (Toscana - Umbria - Lazio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Credo che nn sia ancora entrata l aria fredda.. Tardo pomeriggio vediamo...Alexis84 ha scritto:Per oggi il noto sito portava piogge consistenti ma al momento poca roba. Deve entrare qualcosa ancora?iniestas ha scritto:in pianura con questo tipo di aria gli accumuli sono quasi impossibili
si salvano le zone che sono aiutate dall'orografia, non a caso guardate l'ER e la solita Rimini, a loro basta davvero uno sbuffo artico
ora però deve arrivare il fronte artico freddo in quota, vedremo, ma credo che saranno sempre queste regioni orograficamente più fortunate a vedere qualcosa prossima al piano
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Nel bene e nel male nulla di scontato e sicuro ancor meno le stime dei modelli.
stasera si potrà capire meglio la forza e la consistenza di quest'aria che sta per affacciarsi sul Mediterraneo...vediamo che ciclogenesi produrrà...comunque periodo interessante e per nulla monotono considerando che ancora secondo me il meglio a da venire
stasera si potrà capire meglio la forza e la consistenza di quest'aria che sta per affacciarsi sul Mediterraneo...vediamo che ciclogenesi produrrà...comunque periodo interessante e per nulla monotono considerando che ancora secondo me il meglio a da venire
-
Edoardo9889
- Gorky Park
- Gorky Park
-
GallagherRM