Io mi riferivo alla mia zona... vede più accumulisun_shine ha scritto:veramente a limato ancorajacopo90 ha scritto:Gia alle 12 di domani reading vede accumuli importanti...
Comunque sta iniziando a girare a Gubbio![]()
NOWCASTING TIRRENICO (Toscana - Umbria - Lazio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
jacopo90 ha scritto:Io mi riferivo alla mia zona... vede più accumulisun_shine ha scritto:veramente a limato ancorajacopo90 ha scritto:Gia alle 12 di domani reading vede accumuli importanti...
Comunque sta iniziando a girare a Gubbio![]()
veramente dalle 15.30 circa ha iniziato a nevicare ad abbdia san salvatore e piancastagnaio...E' vero sono paesi oltre i 700 metri ma tutto ieri e fine a quell'ora ha piovuto significa che pian piano la temp sta calando....ed ha 900 metri gia almeno 5/10 cm di neve
-
jacopo90
- Forumista senior
dagli ultimi aggiornamenti direi proprio di si....ormai comunque basta con i modelli, conta il sat il termometro e sopratutto la finestraSID81 ha scritto:anche lazio nord dici jacopo diciamo da viterbo a salire verso umbria e toscana?sun_shine ha scritto:gia media e bassa umbria con il run 12 sepoltajacopo90 ha scritto:Accumuli notevoli
-
jacopo90
- Forumista senior
credo che tivoli sia una di quelle zone davvero al limite....ritengo che comunque nel pomeriggio/sera di domani ci siano le condizioni per una coreografica....poi chissàAndry22 ha scritto:Sera a tutti, secondo voi con gli ultimi aggiornamenti a Tivoli ci sono possibilità di accumulo o solo coreografica?
-
leonardo 555
Graziejacopo90 ha scritto:credo che tivoli sia una di quelle zone davvero al limite....ritengo che comunque nel pomeriggio/sera di domani ci siano le condizioni per una coreografica....poi chissàAndry22 ha scritto:Sera a tutti, secondo voi con gli ultimi aggiornamenti a Tivoli ci sono possibilità di accumulo o solo coreografica?