NOWCASTING TIRRENICO (Toscana - Umbria - Lazio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
siamo stati in pochi a crederci, io nevo ulisse e forse dimentico qualcuno, vediamo che succede, per me manziana oriolo fanno 2 3 cm di accumulo, qualche zona della capitale è in corsa per una coreografica e poi si apre il grande mistero relativo alla tempesta, potrebbe scaricare brevi fenomeni intensi a macchia di leopardo con rapida discesa delle temperature
-
GallagherRM
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Vi aggiorno, anzi essendomi trasferito ancora più a NW mi arriverebbe anche primainiestas ha scritto:in effetti sembrerebbe che la neve possa spingersi fino a tutto il viterbese e seguono la direttrice fino all'hinterland nord della Capitale, direi i quartieri di villa di Nerone, saxa rubra, prima porta, cassia bis
Intanto un po' di dati dalla mia bresserr entrata in funzione da un paio di settimane
Minima 6.3
Attuali 8.6
U. R. 94%
D. P. 9.7
Accumulati dalla mezzanotte 3.6 mm che con i 22. 3 caduti finora portano il mese a 25.9 mm di accumulo
-
GallagherRM
Pure io, ma sempre con il dovuto distacco. Non sarò certo uno di quelli che dirà cose tipo "si è rivelata una ciofeca" se poi dovesse fioccare a Olgiata e diluviare a Roma.iniestas ha scritto:beh Gallagher
a vedere ste carte ora ci credo un po' anche io
poi il parallelo sta sfornando un run da roba seria, mah....
-
monte capanne
- Forumista senior
con il badikle di acqua ne prendi pocajacopo90 ha scritto:Ma come non prospettavi badilate di acqua?iniestas ha scritto:in effetti sembrerebbe che la neve possa spingersi fino a tutto il viterbese e seguono la direttrice fino all'hinterland nord della Capitale, direi i quartieri di villa di Nerone, saxa rubra, prima porta, cassia bis
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***