crepi, intervieni pure...visto che anche te ti giochi delle chanceBajkal60 ha scritto:In bocca al lupo da un adriatico.
NOWCASTING TIRRENICO (Toscana - Umbria - Lazio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- NeveAquila
I miei spaghi tardo autunnali... come afferma qualche comico mancato

Ultima modifica di NeveAquila il lun gen 21, 2019 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
credo che arrivati a questo punto si può solo vedere termometro sat e lampionesiberians ha scritto:Come ho scritto stamani sul nazionale dei modelli ... abbandonerei tutti quanti GFS ECMWF e& co e pulirei bene i vetri delle finestre che danno sui lampioni, internet collegato al SAT e qualche carta sinottica .... e via di newcasting senza troppe seghe mentai
Giusto fancu..lo ancche la sinotticajacopo90 ha scritto:credo che arrivati a questo punto si può solo vedere termometro sat e lampionesiberians ha scritto:Come ho scritto stamani sul nazionale dei modelli ... abbandonerei tutti quanti GFS ECMWF e& co e pulirei bene i vetri delle finestre che danno sui lampioni, internet collegato al SAT e qualche carta sinottica .... e via di newcasting senza troppe seghe mentai
-
jacopo90
- Forumista senior
ci stava uno con la macchina che per ripartire ci ha messo 10 minutisiberians ha scritto:Certo che sti americani ........
http://firstwebcam.com/rochester/live-w ... ark-avenue