Grazie milleComesefosseantani ha scritto:Salve francamente per come la vedo io oggi ti sei preso degli insulti a gratis come si dice dalle mie parti senza aver fatto nulla di trascendentale.ducaneve ha scritto:Ragazzi buonasera, ho già spiegato sul td discussioni accese come la penso sulle polemiche di stamattina, mi scuso con voi perché la frase da me scritta sulle "pelli" ha provocato dei tumulti, la mia era una battutina, non volevo offendere nessuno, ma non si poteva sentire che il run gfs 06 faceva schifo, qui sembra che se non sta bene a loro, allora è me..., non puoi nemmeno dire che invece tu la pensi al contrario, perché via che parte la coalizione denigratoria romana/tirrenica.
Se la vogliamo dire tutta la tua frase fa sorridere al confronto di quello che ho visto scritto in questi giorni ma tant'è purtroppo bisogna far buon viso a cattivo gioco.
Oggi ho provato sulla mia pelle che vengono usati due pesi e due misure visto che per aver fatto una battuta per stemperare sono stato subito ripreso quindi penso proprio che in futuro scriverò raramente sul nazionale.
Detto ciò hai tutta la mia solidarietà.
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- Pinguino70
Modelli ridicoli, anche l'Europeo s'è sbracato, siamo passati dal nevone all'alluvione, mi domando cosa li guardiamo a fare, a guardare l'Inter ci si incazza meno.Neve8585 ha scritto:non si capisce piu nnt .. i modelli ho sono in confusione totale oppure non so ke pensare reading e meglio ke sparisce ... ora gfs se ne va x fatti suoi ... vediamo domaniPinguino70 ha scritto:Acqua a secchi, altro non vedo.
infatti sei ore fa ero su di giri x il run visto ora invece meglio ke dormo seno impazziscoPinguino70 ha scritto:Modelli ridicoli, anche l'Europeo s'è sbracato, siamo passati dal nevone all'alluvione, mi domando cosa li guardiamo a fare, a guardare l'Inter ci si incazza meno.Neve8585 ha scritto:non si capisce piu nnt .. i modelli ho sono in confusione totale oppure non so ke pensare reading e meglio ke sparisce ... ora gfs se ne va x fatti suoi ... vediamo domaniPinguino70 ha scritto:Acqua a secchi, altro non vedo.
Ahaha hai ragione !Pinguino70 ha scritto:Modelli ridicoli, anche l'Europeo s'è sbracato, siamo passati dal nevone all'alluvione, mi domando cosa li guardiamo a fare, a guardare l'Inter ci si incazza meno.Neve8585 ha scritto:non si capisce piu nnt .. i modelli ho sono in confusione totale oppure non so ke pensare reading e meglio ke sparisce ... ora gfs se ne va x fatti suoi ... vediamo domaniPinguino70 ha scritto:Acqua a secchi, altro non vedo.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Pinguino70
-
Comesefosseantani
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- 24-30 gennaio 2005..218cm