Nowcasting Medio Adriatico: Romagna, Marche e Abruzzo a rapporto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Nowcasting Medio Adriatico: Romagna, Marche e Abruzzo a rapporto...
Oggi minima notturna +14.0 da rigetto e vento a 56km/h S,oggi pomeriggio 2 intensi rovesci con ritocco vento a 60km/h S e 6.6mm(alle 15:30 e alle 18).
Max +17.4 ora +9.7 21km/h SW.
Ciao.
Max +17.4 ora +9.7 21km/h SW.
Ciao.
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
qui ora
pioggia moderata con raffiche da SW e temperatura scesa a +7.3
prima ritornando da todi mi sono beccato un bel temporale da osteria del gatto fin verso fabriano e sassoferrato
purtroppo speranze di neve non ne ho molte anche se sono 2 anni di seguito che qui mi ha nevicato con il garbino una volta anche con un accumulo di quasi 10cm quindi non c'è 2 senza.....
prima ritornando da todi mi sono beccato un bel temporale da osteria del gatto fin verso fabriano e sassoferrato
purtroppo speranze di neve non ne ho molte anche se sono 2 anni di seguito che qui mi ha nevicato con il garbino una volta anche con un accumulo di quasi 10cm quindi non c'è 2 senza.....
Toccati i 9.4 e un attimo di vento calmo poi di nuovo da S anche forte e +10.2 45km/h S.
Nel ritornare a casa strada piena di rane,dove ai lati cera un po di boscaglia,come in primavera o meglio ancora in estate poco dopo che è piovuto!!.
Ciao.
Nel ritornare a casa strada piena di rane,dove ai lati cera un po di boscaglia,come in primavera o meglio ancora in estate poco dopo che è piovuto!!.
Ciao.
vento ruotato da S a W +8.0 u.r.76% 30km/h,altra piovutina tot. 7.1mm.
Ciao.
Ciao.
Qui a Tolentino 224 slm (MC) temperatura in progressiva e costante diminuzione ora a 7,1 vento da SW a tratti sostenuto. Venendo da Civitanova Marche verso l'interno rilevati dal termometro della mia Audi 6 gradi in meno rispetto alla costa con pioggie sparse a macchia di leoprado (a tratti anche intense) in tutta la provincia di Macerata.
Saluti
Saluti
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione