Evoluzione meteo Nord Italia periodo 21-27 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Il burian e l'orso
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io abito a Roveleto di Cadeo in provincia di Piacenza e non riesco a capire se dove abito io è piu a nord-ovest che ha nord-est o viceversa, comunque l'ultima vera nevicata l'ho vista a febbraio 2015 con 35 cmIl burian e l'orso ha scritto:Buonasera visto che sono nel nord-est vorrei chiedere ai miei "vicini" (magia,viva le dolomiti e altri) le nostre possibilità perché a mia memoria una bella nevicata salvo briciole non c'è da almeno 8-9 anni
- Il burian e l'orso
ho cercato sei praticamente sotto la Lombardia più occidentaleViva le dolomiti ha scritto:Io abito a Roveleto di Cadeo in provincia di Piacenza e non riesco a capire se dove abito io è piu a nord-ovest che ha nord-est o viceversa, comunque l'ultima vera nevicata l'ho vista a febbraio 2015 con 35 cmIl burian e l'orso ha scritto:Buonasera visto che sono nel nord-est vorrei chiedere ai miei "vicini" (magia,viva le dolomiti e altri) le nostre possibilità perché a mia memoria una bella nevicata salvo briciole non c'è da almeno 8-9 anni
-
Piergiorgio
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ti sei dimenticato dell'EmiliaPiergiorgio ha scritto:GEM e GFS abbastanza allineati mi sembra...cosi sarebbe neve per gran parte del NORD...ma ad ogni run cambiano di molto le cose...voi che possibilità date?Facciamo un gioco di percentuali neve :
VDO e PIEM io dico 50%
Lombardia Ovest 40
Lombardia EST 35
Veneto Friuli e TAD 30
-
manu73
- *Forumista TOP*
EMILIA ROMAGNA 100%Piergiorgio ha scritto:GEM e GFS abbastanza allineati mi sembra...cosi sarebbe neve per gran parte del NORD...ma ad ogni run cambiano di molto le cose...voi che possibilità date?Facciamo un gioco di percentuali neve :
VDO e PIEM io dico 50%
Lombardia Ovest 40
Lombardia EST 35
Veneto Friuli e TAD 30
- apprendista cumulo02
-
Piergiorgio
Hai ragione...per me Emilia oltre il 60Viva le dolomiti ha scritto:Ti sei dimenticato dell'EmiliaPiergiorgio ha scritto:GEM e GFS abbastanza allineati mi sembra...cosi sarebbe neve per gran parte del NORD...ma ad ogni run cambiano di molto le cose...voi che possibilità date?Facciamo un gioco di percentuali neve :
VDO e PIEM io dico 50%
Lombardia Ovest 40
Lombardia EST 35
Veneto Friuli e TAD 30
-
Piergiorgio