NOWCASTINGGGGGG LAZIO!!!!!!!!!!! E VIA!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
haunold1978
Quasi OT
Comunque che bello rivedere il forum attivo!!! Pieno di appassionati che scrivono e si arrovellano sulle carte. Questa maledetta hp ci aveva tolto pure la voglia...

Eh si, credo proprio che domani sera salirò a Rocca di papa agodermi un pò di nevevinsy ha scritto:Fra_Rm ha scritto:Eh si credo anche io.Ma se volessi salire sui castelli, quando mi conviene andare?vinsy ha scritto: fra, io prorpio non la vedo con queste carte, troppo caldo, al massimo se sei fortunato puoi vedere gocciloni di pioggia con un pò di neve giovedì mattina. potrei anche sbagliarmi, mica son un esperto.
ma da quel poco che capisco, le speranze son ridotte al lumicino. Dovresti salire sui castelli x veder qualcosa.
ciao
x star sicuro andrei domani dopo cena a rocca di papa, allora si che vedrai nevicare, io invece me ne vado a campo di mele, un comune qui sopra fondi ad oltre 600mt. un saluto
-
haunold1978
ciao stefano! tutto ok...qui piove tanto e la temperatura è sempre sui 6.6(accumulo 10 mm). secondo me palestrina sta bene(dal punto d vista delle precipitazioni) pero come possibilita d neve non molto...la quota dovrebbe essere dai 500 ai 600(accumulo serio)!!! queste sono situazioni dove il mio paese è sempre stato a limite..fiocchi bagnati....e basta..forse la parte alta(540) qualcosa in piu d me vedrà! scusami mandela hai ragione,nn l ho elencata ma era compresa! 
-
haunold1978
-
haunold1978
roma monteverde
temperatura 10,2 in calo
pioggia
ciao a tutti
pioggia
ciao a tutti