Finalmente oggi è inverno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vivalaneve
Finalmente oggi è inverno
sarà pure falso..ma meglio di niente.
Minima non bassa per copertura nuvolosa: +0.8°
Max per ora di +5,6°, direi ottimo!
Pioggia debole
Pioggia debole
Anche qui...
********************************************************vivalaneve ha scritto:sarà pure falso..ma meglio di niente.
Pioggia debole
Massima in corso di 6°,cielo che rimane coperto,con qualche timida schiarita verso S/W.
meglio di niente..
Ciao
Re: Anche qui...
A Prato e Pistoia massima addirittura sotto i +5.0°c....sheva78 ha scritto:********************************************************vivalaneve ha scritto:sarà pure falso..ma meglio di niente.
Pioggia debole
Massima in corso di 6°,cielo che rimane coperto,con qualche timida schiarita verso S/W.
meglio di niente..![]()
Ciao
Pistoia Oberon +4.7°c e ora gia' in calo a +4.4°c....
Gianni
Abetone paese pioggia !!!!!!!
Purtroppo e' un freddo ciofeca causato dalla nuvolosita giunta stamani presto dopo che il sereno della notte aveva permesso una caduta del termometro
Bye
Max
Bye
Max
-
vivalaneve
Sulle coste liguri, soprattutto la zona di geova, siete proprio sfigati! Quel vento non si ferma mai e appena gira a sud vai coi 14°, si vede che anche il mare è caldo,
A La Spezia è diverso, lì possono anche arrivare le nuvole, ma senza vento e si può anche mantenere freddo da iunversione, a Genova mi pare impossibile!
in compenso per la neve siete avvantaggiati!
A La Spezia è diverso, lì possono anche arrivare le nuvole, ma senza vento e si può anche mantenere freddo da iunversione, a Genova mi pare impossibile!
-
vivalaneve
Nturalmente lo sfigati era riferito a questa situazione!!vivalaneve ha scritto:Sulle coste liguri, soprattutto la zona di geova, siete proprio sfigati! Quel vento non si ferma mai e appena gira a sud vai coi 14°, si vede che anche il mare è caldo,
Si. Quest'anno è un anno no per la temperatura. Speriamo cambi.vivalaneve ha scritto:Sulle coste liguri, soprattutto la zona di geova, siete proprio sfigati! Quel vento non si ferma mai e appena gira a sud vai coi 14°, si vede che anche il mare è caldo,
E' strano perchè come dici tu, la mia è anche una zona relativamente nevosa.
Chi ci capisce è bravo...
E' verissimo quello che dici.giampilrs ha scritto:be a genova avranno ste giornate sfigate ma si sono beccati certe nevicate negli ultimi anni che a roma ce le sogniamo!! vorrei tutti i giorni 15 gradi pur di avere 10 cm di neve a roma!!!
Diciamo che qui fa freddo solo quando serve, ovvero quando c'è maltempo, il che non è male
Antonio