GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con la - 1 nevica in pianura al centro?
se permetti queste sono carte classiche invernali nessun aconfigurazione degna di nota e nessuna configurazione che faccia pensare ad altro ,per me reading mediocre per il centro con la - 1 normalissima e neve in montagna e non nevica neanche a quote basse quindi di che parliamo?di carte mediocri
-
neve a 0 gradi
nord america in era glaciale sotto attacco per tutto il run 12 noi all elemosinanevofilo80 ha scritto:con la - 1 nevica in pianura al centro?![]()
se permetti queste sono carte classiche invernali nessun aconfigurazione degna di nota e nessuna configurazione che faccia pensare ad altro ,per me reading mediocre per il centro con la - 1 normalissima e neve in montagna e non nevica neanche a quote basse quindi di che parliamo?di carte mediocri
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
@Neve a 0 gradi:E invece io ti dico che alla fine non ci siamo, non lasciarti ingannare dai colori. Questo run è decisamente una beffa, entra freddo sulla Valpadana ma poi sul più bello la perturbazione non prende affatto il nord, proprio per molto poco. Il cambiamento potrebbe rivelarsi una beffa colossale.
- nevofilo80
invece reading ha tracciato proprio che + di quello fino alla fine del mese non arriva ,nordatlantico e bastamagiadellaneve ha scritto:Le cartine di reading sono da neve in pianura al nord dal 20.....da parte mia lo vado dicendo da una settimana....gelo x tutti nn prima del 25 ciao
per me gennaio da obitorio ,gli do 4 per le minime sottozero ma nulla di +
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
Questione di punti di vista. Io fino adesso a tutto l’inverno do 2nevofilo80 ha scritto:invece reading ha tracciato proprio che + di quello fino alla fine del mese non arriva ,nordatlantico e bastamagiadellaneve ha scritto:Le cartine di reading sono da neve in pianura al nord dal 20.....da parte mia lo vado dicendo da una settimana....gelo x tutti nn prima del 25 ciao
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
scusa qualcuno ha detto che doveva arrivare il gelo in tutta Italia a metà mese ??era evidente che il canadese nn vuol mollare e che si andava incontro a un quasi 2012 13.....poi cercare oggi il 12 in reading il gelo di fine mese è una questione matematicanevofilo80 ha scritto:invece reading ha tracciato proprio che + di quello fino alla fine del mese non arriva ,nordatlantico e bastamagiadellaneve ha scritto:Le cartine di reading sono da neve in pianura al nord dal 20.....da parte mia lo vado dicendo da una settimana....gelo x tutti nn prima del 25 ciao
- nevofilo80
non ci sono proprio le condizioni quella trottola non la ferma nessuno ,io ero fiducioso ma vedendo lo schifo dei modelli che fanno vedere opposto non vedo proprio come si possa sbloccare col gelo in arrivo come dici tu con i rimandini di giorno in giornomagiadellaneve ha scritto:scusa qualcuno ha detto che doveva arrivare il gelo in tutta Italia a metà mese ??era evidente che il canadese nn vuol mollare e che si andava incontro a un quasi 2012 13.....poi cercare oggi il 12 in reading il gelo di fine mese è una questione matematicanevofilo80 ha scritto:invece reading ha tracciato proprio che + di quello fino alla fine del mese non arriva ,nordatlantico e bastamagiadellaneve ha scritto:Le cartine di reading sono da neve in pianura al nord dal 20.....da parte mia lo vado dicendo da una settimana....gelo x tutti nn prima del 25 ciao
2012 2013 tienitelo stretto acqua a secchiate ne faccio a meno in inverno meglio hp e gelate ogni mattina che 10 gradi di minima
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*