per avere prp in area nord / centro tirreno un po ad ovest deve andare, per le termiche poi è un altro discorso, in ogni caso se prende lo stesso vizio del padre ufficiale, di solito un po sovrastima le termiche...in finale non vedo nessun orrore personalmente anzi...magiadellaneve ha scritto:Troppo ad ovest pure il parallelo
GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Forse ha ragione Iniestasleonardo 555 ha scritto:Non mi sembra poi cosi un orrore anche a fine run il parallelo.
Aspettiamo questa articata che favorirà il settore iberico..., il canadese sfogherà le sue ultime cartucce.
Dopodiché il siberian express potrebbe farci visita proprio nel periodo della merla o poco più in là!
Se perdiamo anche quel treno saldi di fine stagione e VASELLINA per tutti
infatti ecco il risultato del giro ovest...almeno per questa area... migliorati ancora,anzi finestra che anticipa al 21, con spaghi che tendono sempre piu a chiudersi , in ogni caso sotto la zero tutti a 850 ..fino al 25 per ora...ma se il trend evolutivo è questo...anche dopo....
p.s. per la finestra 18/19 non la mollo ancora !

Ultima modifica di COLD_73 il dom gen 13, 2019 12:57 pm, modificato 2 volte in totale.
-
bufera genzanese
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Per ora sono spaghi senza eventi con unaeffetto stau ha scritto:Media scenari GFS = invernicchio come dice nevofilo
Arrivederci a febbraio
Media -1 fino a fine grafico direi non male , invernicchio è arrotondare per difetto...
,comunque dobbiamo capire il passaggio 21-23 per le nostre zone potrebbe scapparci qualcosa .
Ieri sera per divertimento ho guardato le triorarie di ML. Bene non ho pensato di fargli uno screenshot ma sarebbe stato il caso di farglielo perché tra il 23 e il 25 qui da noi dava un accumulo di 1 metro e 60COLD_73 ha scritto:infatti ecco il risultato del giro ovest...almeno per questa area... migliorati ancora,anzi finestra che anticipa al 21, con spaghi che tendono sempre piu a chiudersi , in ogni caso sotto la zero tutti a 850 ..fino al 25 per ora...ma se il trend evolutivo è questo...anche dopo....
Alla facciadriver78 ha scritto:Ieri sera per divertimento ho guardato le triorarie di ML. Bene non ho pensato di fargli uno screenshot ma sarebbe stato il caso di farglielo perché tra il 23 e il 25 qui da noi dava un accumulo di 1 metro e 60COLD_73 ha scritto:infatti ecco il risultato del giro ovest...almeno per questa area... migliorati ancora,anzi finestra che anticipa al 21, con spaghi che tendono sempre piu a chiudersi , in ogni caso sotto la zero tutti a 850 ..fino al 25 per ora...ma se il trend evolutivo è questo...anche dopo....
-
Febbraio2012
-
effetto stau
- Forumista senior
Perché per le dinamiche che si vedono a livello emisferico e per le prospettive post Warming strato quello che raccogliamo, stando alle ultime uscite, solo briciole e staremo a guardare altri stati con gelo severobufera genzanese ha scritto:ti schifano anche i spaghi per 22-23 -24? A me sembrano buoni poi ci vedrò male io.effetto stau ha scritto:Media scenari GFS = invernicchio come dice nevofilo
Arrivederci a febbraio
-
effetto stau
- Forumista senior
a 348-360h anche il parallelo mi sembra che cerca di impegnarsi per un "abbozzo" di entrata da est..da rivedere e sistemare certo..ma almeno sembra provarci (gli ultimi due pannelli di solito escono molto dopo...)
Ultima modifica di COLD_73 il dom gen 13, 2019 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
Il gelo quando vede l’Italia aziona l’ABS..., frena che è una bellezza..., gli fa proprio schifo l’italiaCOLD_73 ha scritto:a 348-360h anche il parallelo mi sembra che cerca di impegnarsi per una entrata da est..da rivedere e sistemare..ma sembra provarci (gli ultimi due pannelli di solito escono molto dopo...)