GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mm non saprei, cioé con quell'aria li anche si depositasse bassa godremmo a mio avviso tutti, mentre se va alla parallelo neve solo sulle Alpi.gandalf il bianco ha scritto:meglio rischiare una deriva spagnola,quelle balcaniche le abbiamo gia testate,con tutto il rispetto per gli adriaticiRobertino ha scritto:io per questa fase di inizio terza decade non temo le derive balcaniche ma eventualmente quelle iberiche, ma per ora è presto, prima confermiamo il tutto
Comunque é presto, il controllo mi ha rincuorato
-
Alpiapuane
GentilissimoTelecuscino ha scritto:Su meteociel.Alpiapuane ha scritto:Scusate come faccio x vedere il run di controllo? Graziemagiadellaneve ha scritto:Controllo pauroso
Sulla lista dei modelli c'é"Gefs Ensemble" e quello é il controllo.
Dove trovi scritto "+0,+1,+2" etc sono i perturbatori, in pratica ogni singolo spaghetto dei grafici postati.
Danno "finali" diverse perché ognuno testa variabili diverse
-
leonardo 555
A 400h missile in arrivo,magari dai dai alla fine ci prende
Ultima modifica di leonardo 555 il ven gen 11, 2019 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io credo che l'articata presunta ci prenda in pieno,parlo della fase da 200 ore in poi,solo perche una cosa simile la intravede anche gem ma soprattutto reading di stamattina e ieri sera,la tendenza sembrava quellaTelecuscino ha scritto:Mm non saprei, cioé con quell'aria li anche si depositasse bassa godremmo a mio avviso tutti, mentre se va alla parallelo neve solo sulle Alpi.gandalf il bianco ha scritto:meglio rischiare una deriva spagnola,quelle balcaniche le abbiamo gia testate,con tutto il rispetto per gli adriaticiRobertino ha scritto:io per questa fase di inizio terza decade non temo le derive balcaniche ma eventualmente quelle iberiche, ma per ora è presto, prima confermiamo il tutto
Comunque é presto, il controllo mi ha rincuorato
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior