passano i giorni ma rimane sempre alle 260 ore....sempre un pò tantine direi.........COLD_73 ha scritto:magiadellaneve ha scritto:Ennesimo run nevone al nord....speriamo bene va...
GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
robottino..non vedi che crei sempre polemiche..non sarebbe ora che abbassi la cresta. Una volta..con mani..poi con me..Freddopungente..il tipo di stamattina..iniestas..Nevofilo..ecc non vedi che disturbi il forum. Il professore fallo a scuola non in un forum. Sarebbe ora che la pianti. E porta rispetto ad Ulisse...visto che hai fatto un uscita penosa su di lui.Robertino ha scritto:tu per cosa ti esalteresti? comunque se per te il run è mediocre va bene, ognuno reagisce a modo suo, io ho commentato il run, se si realizzasse sarebbe un ottima passata, a parere mio eh, massima libertà di giudizio. la cura contro la sindrome da eschimese mancato ancora non l'hanno inventata, esiste solo l'ipotesi di trasferimento all'estero, ma qualcuno si lamenterebbe in qualsiasi parte del mondo secondo me....Vedolaneve ha scritto:Io non ti capisco proprio !Robertino ha scritto: Io non commento per Roma, commento per l'Italia, lo so che per uno delle tue parti è un discorso difficile da capire, ma ci provo, ciao
Ma qui si esaltano a malapena le colline stiamo parlando di normalità assoluta
Mettiamoci la distanza 300 e passa ore una limatina fisiologica neve sopra i 500 m .. roba da far suonare le trombe .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non voglio dare lezioni a nessuno ma l'ironia sulla sindrome da Eschimese é da risparmiarsi, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati senza tante frecciatinebufera genzanese ha scritto:robottino..non vedi che crei sempre polemiche..non sarebbe ora che abbassi la cresta. Una volta..con mani..poi con me..Freddopungente..il tipo di stamattina..iniestas..Nevofilo..ecc non vedi che disturbi il forum. Il professore fallo a scuola non in un forum. Sarebbe ora che la pianti. E porta rispetto ad Ulisse...visto che hai fatto un uscita penosa su di lui.Robertino ha scritto:tu per cosa ti esalteresti? comunque se per te il run è mediocre va bene, ognuno reagisce a modo suo, io ho commentato il run, se si realizzasse sarebbe un ottima passata, a parere mio eh, massima libertà di giudizio. la cura contro la sindrome da eschimese mancato ancora non l'hanno inventata, esiste solo l'ipotesi di trasferimento all'estero, ma qualcuno si lamenterebbe in qualsiasi parte del mondo secondo me....Vedolaneve ha scritto: Io non ti capisco proprio !
Ma qui si esaltano a malapena le colline stiamo parlando di normalità assoluta
Mettiamoci la distanza 300 e passa ore una limatina fisiologica neve sopra i 500 m .. roba da far suonare le trombe .
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
che belle parolone, i gusti di tutti vanno rispettati, e io non li rispetto?Telecuscino ha scritto:Non voglio dare lezioni a nessuno ma l'ironia sulla sindrome da Eschimese é da risparmiarsi, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati senza tante frecciatinebufera genzanese ha scritto:robottino..non vedi che crei sempre polemiche..non sarebbe ora che abbassi la cresta. Una volta..con mani..poi con me..Freddopungente..il tipo di stamattina..iniestas..Nevofilo..ecc non vedi che disturbi il forum. Il professore fallo a scuola non in un forum. Sarebbe ora che la pianti. E porta rispetto ad Ulisse...visto che hai fatto un uscita penosa su di lui.Robertino ha scritto: tu per cosa ti esalteresti? comunque se per te il run è mediocre va bene, ognuno reagisce a modo suo, io ho commentato il run, se si realizzasse sarebbe un ottima passata, a parere mio eh, massima libertà di giudizio. la cura contro la sindrome da eschimese mancato ancora non l'hanno inventata, esiste solo l'ipotesi di trasferimento all'estero, ma qualcuno si lamenterebbe in qualsiasi parte del mondo secondo me....
quindi se io tifassi per il caldo, l'hp o sinottiche ammazza inverno perchè odiassi il freddo sei sicuro che sarei rispettato qui dentro? quanti professori a chiacchiere, paese di bla bla bla
Ciao Manu73, dai... prima erano 384, poi 300... ora 260.... questo non credo che non si possa dire,con estrema lentezzamanu73 ha scritto:passano i giorni ma rimane sempre alle 260 ore....sempre un pò tantine direi.........COLD_73 ha scritto:magiadellaneve ha scritto:Ennesimo run nevone al nord....speriamo bene va...
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ognuno segue La meteo a propio gusto non sono qui per fare previsioni mi esalto per le situazioni estreme di freddo e situazioni potenzialmente nevose per il mio orto , non è egoismo siamo quasi tutti così .
Non a caso si cercano fineventi mj se vuoi portare la neve a Firenze roma Napoli e si anche Rimini ci voglio quelle bombe li
Realtà forumistica che piaccia o no .
Non a caso si cercano fineventi mj se vuoi portare la neve a Firenze roma Napoli e si anche Rimini ci voglio quelle bombe li
Realtà forumistica che piaccia o no .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ma sei hai appena detto "Sindrome da Eschimese" ! Che rispetto é?Robertino ha scritto:che belle parolone, i gusti di tutti vanno rispettati, e io non li rispetto?Telecuscino ha scritto:Non voglio dare lezioni a nessuno ma l'ironia sulla sindrome da Eschimese é da risparmiarsi, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati senza tante frecciatinebufera genzanese ha scritto:robottino..non vedi che crei sempre polemiche..non sarebbe ora che abbassi la cresta. Una volta..con mani..poi con me..Freddopungente..il tipo di stamattina..iniestas..Nevofilo..ecc non vedi che disturbi il forum. Il professore fallo a scuola non in un forum. Sarebbe ora che la pianti. E porta rispetto ad Ulisse...visto che hai fatto un uscita penosa su di lui.
quindi se io tifassi per il caldo, l'hp o sinottiche ammazza inverno perchè odiassi il freddo sei sicuro che sarei rispettato qui dentro? quanti professori a chiacchiere, paese di bla bla bla
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*