Inter e giochi di potere...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Inter e giochi di potere...

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Premetto tanto x chiarezza ke sono juventino..
bene,quando c'era moggi predicavo a chiunque che finchè c'era il trio avremmo vinto lo scudetto.E così è stato.
Ieri m son scannato in pausa pranzo contro 1 interista-che spero non sia 1 mio capo!!-e 2 milanisti(x i secondi,è stato+facile causa uscita champions league!)dicendo come stanno le cose e non ha voluto darmi ragione!
Sapete che vi dico?il campionato è truccato e...x me..è molto meglio:il"signore"interista(1 pò alla moratti)dopo avergli detto che finchè c'è collina l'inter vincerà campionati,mi ha detto ke se son 1 uomo devo portargli le prove(ridicolo:non lo fanno i dirigenti,come potrei farlo io??)ah ahhhh!!
Ebbene quel che volevo dirvi è qs..lasciate in pace il vostro tifoso cuore,e dedicatevi a capir come funzionan i gioche di potere.
Domenica ho scommesso su vittorie di milan e inter.Ne ho centrate altre 2,dopo le ultime stringhe impressionanti di vittorie di 10-15.
Naturalmente- x coerenza-gioco con niente popodimeno che..con lo sponsor del milan(portiamogli via pure qk bel soldo!!)cari juventini...
la soddisfazione scudetto è stata qnd massima:l'inter ha vinto-che caso-e io pure..
e se nn sono qs le prove...di 1 calcio truccato ditemi allora voi quali siano!!
E io intanto continuo e immagino continuerò..a vincere!!
ciaoo,
pier!!!!!!!!
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Premetto che faccio il tifo per l'Empoli e da persona persona che ama lo sport in generale penso di esserre piuttosto leale nelle riflessioni che faccio nel calcio. Proprio guardando le squadre tipo Empoli ti accorgi subito la differenza che esiste tra le grandi e le piccole con le prime che godono sempre il favore degli arbitri e non solo. Quindi prima la Juventus e in maniera minore il Milan ed ora l'Inter hanno vinto spesso in Italia grazie ai favori che hanno avuto. Personalmente ritengo l'Inter la peggiore in questo senso, a vinto due scudetti a tavolino ed uno grazie agli arbitri. Inoltre hanno anche la faccia tosta di dire che ha vinto la squadra più onesta! Ma come, hanno penalizzato le altre basandosi sulle intercettazioni telefoniche quando a capo della Telecom c'era Tronchetti Provera cioè uno dei maggiori azionisti della squadra nerazzurra; hanno nomitato commissario straordinario della federcalcio Giudo Rossi una persona legata alla società interista e tifoso dichiarato. Insomma nella bufera di calciopoli ci sono finite anche per cose di poco conto tutte le maggiori società di calcio italiane tranne l'Inter :shock:
Mi spiace con chi crede ancora nel calcio italiano e gioisce per lo scudetto vinto.
derfel

Messaggio da derfel »

ciampinoi ha scritto:Premetto che faccio il tifo per l'Empoli e da persona persona che ama lo sport in generale penso di esserre piuttosto leale nelle riflessioni che faccio nel calcio. Proprio guardando le squadre tipo Empoli ti accorgi subito la differenza che esiste tra le grandi e le piccole con le prime che godono sempre il favore degli arbitri e non solo. Quindi prima la Juventus e in maniera minore il Milan ed ora l'Inter hanno vinto spesso in Italia grazie ai favori che hanno avuto. Personalmente ritengo l'Inter la peggiore in questo senso, a vinto due scudetti a tavolino ed uno grazie agli arbitri. Inoltre hanno anche la faccia tosta di dire che ha vinto la squadra più onesta! Ma come, hanno penalizzato le altre basandosi sulle intercettazioni telefoniche quando a capo della Telecom c'era Tronchetti Provera cioè uno dei maggiori azionisti della squadra nerazzurra; hanno nomitato commissario straordinario della federcalcio Giudo Rossi una persona legata alla società interista e tifoso dichiarato. Insomma nella bufera di calciopoli ci sono finite anche per cose di poco conto tutte le maggiori società di calcio italiane tranne l'Inter :shock:
Mi spiace con chi crede ancora nel calcio italiano e gioisce per lo scudetto vinto.
Ciao,
Tu critichi L'inter, e per ceenso che tu abbia anche ragione in alcuni punti ma non dimenticare che l'empoli è andato in serie B anche perchè La Roma ha fatto pareggiare il catania a 5 minuti dalla fine...Forse il campionato è meno pulito di qunto si creda anche per altri club.
Se fossi in te sarei arrabbiato anche con altri!Ciao ! :wink:
nevoso

Messaggio da nevoso »

ciampinoi ha scritto:Premetto che faccio il tifo per l'Empoli e da persona persona che ama lo sport in generale penso di esserre piuttosto leale nelle riflessioni che faccio nel calcio. Proprio guardando le squadre tipo Empoli ti accorgi subito la differenza che esiste tra le grandi e le piccole con le prime che godono sempre il favore degli arbitri e non solo. Quindi prima la Juventus e in maniera minore il Milan ed ora l'Inter hanno vinto spesso in Italia grazie ai favori che hanno avuto. Personalmente ritengo l'Inter la peggiore in questo senso, a vinto due scudetti a tavolino ed uno grazie agli arbitri. Inoltre hanno anche la faccia tosta di dire che ha vinto la squadra più onesta! Ma come, hanno penalizzato le altre basandosi sulle intercettazioni telefoniche quando a capo della Telecom c'era Tronchetti Provera cioè uno dei maggiori azionisti della squadra nerazzurra; hanno nomitato commissario straordinario della federcalcio Giudo Rossi una persona legata alla società interista e tifoso dichiarato. Insomma nella bufera di calciopoli ci sono finite anche per cose di poco conto tutte le maggiori società di calcio italiane tranne l'Inter :shock:

Ancora con questa storia di tronchetti provera!!!!! la più grande bufala tra tutte quello che ho sentito, e vi spiego il perche:
I pm hanno messo sotto intercettazione i cellulari di Moggi & Co., quando la procura chiede i tabulati telefonici di questi soggetti secondo voi la telecom avrebbe fatto sparire quelli inerenti all'inter (che rubava ma non vinceva da 15 anni). Ma lo sapete che ogni chiamata è contrassegnata da un numero di serie? mi sembra ovvio che nel caso ne mancasse qualcuna, gli inquirenti se ne sarebbero accorti e avrebbe indagato sul perche di questa mancanza.
Mi spiego meglio con questo esempio pratico:
la procura chiede tutte le telefonate di moggi, queste sono numerate dalla 1 alla 20. Se la telecom inviasse alla procura tutte le chiamate tranne la 8 e la 17 (in quanto riguardano l'inter), la procura non starebbe zitta ma domanderà alla telecom perche mancano proprio la numero 8 e 17.

Per quanto riguarda il discorso di Pier (che saluto) mi dispiace ma non ne capisco il senso. Molti juventini pensano che siccome loro hanno rubato per anni, adesso ci sono altri che fanno la stessa cosa. Io non nego che l'inter sia stata aiutata, ma tante volte siamo stati anche sfavoriti; inoltre c'è poco da fare, quest'anno chi più chi meno tutte le squadre hanno ricevuto aiuti (compresa la juve), e ciò è successo perche la classe arbitrale è ancora troppo giovane e inesperta (alcuni arbitri purtroppo anche incapaci)
PIERDIAVOLO2

Ciao nevoso,grazie x i saluti..
che ricambio!!
Io da tifoso juventino farei 1 indagine sulle telefonate degli ultimi 3 anni.. :P non te la prendere,però!
Ricordo sempre da tifoso che quest'anno la juve ha preso ben pochi aiutini tanto che l'intero club ha sbottato,non so se ve lo ricordate,contro tutti quanti in tv;io credo che finchè ci sarà collina..vincerò un pò d altri soldi! :D
Ciaoo a tutti....
nevoso

Messaggio da nevoso »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao nevoso,grazie x i saluti..
che ricambio!!
Io da tifoso juventino farei 1 indagine sulle telefonate degli ultimi 3 anni.. :P non te la prendere,però!
Ricordo sempre da tifoso che quest'anno la juve ha preso ben pochi aiutini tanto che l'intero club ha sbottato,non so se ve lo ricordate,contro tutti quanti in tv;io credo che finchè ci sarà collina..vincerò un pò d altri soldi! :D
Ciaoo a tutti....
MI sembra naturale (ma non corretto) che la juve dopo tanti anni passati a giocare con l'occhio di riguardo degli arbitri, adesso senza più alcuna protezione si tenda a fischiare molto più facilmente contro, per certi verso vedo anche vendette personali da parte di arbitri costretti in passato ad imbrogliare o a ricopre ruoli in serie minori, e che quest'anno si sono potuti sfogare nei confronti di una squadra che ha falsato interi campionati. :wink:
PIERDIAVOLO2

Se così fosse sarebbe cmq scorretto!
Volete toglierci gli scudetti degli ultimi 10 anni?D'accordissimo!!Ma ora gli arbitri non è che si voglian vendiacre..è solo che il potere è passato nelle mani di "altri"..poi ognuno è liberiss.di pensar ciò che vuole.
Ciaooo, b.serata!!
pier.....
Rispondi