Meteo e modelli...oggettivamente! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- NeveAquila
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto.NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?
-
gianluca77
- Forumista senior
Luca ormai ti diamo la pensione.....sei invecchiato troppo velocemente....sei pronto???luca90 ha scritto:Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto.NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?vedremo più avanti. Ciao NeveAquila. Ciao Lupo
-
BrixiaFidelis
-
GallagherRM
Capisco il disappunto e poi gli immancabili commenti di utenti cuneesi e torinesi non fanno altro che far passare la voglia. Ma questo thread era il punto di riferimento per chi come me voleva trovare dei commenti obbiettivi senza letture di carte "ad personam", dispetti, "io te l'avevo detto", santoni e chiromanti che si trovano di làluca90 ha scritto:Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto.NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?vedremo più avanti. Ciao NeveAquila. Ciao Lupo
Ultima modifica di Tein80 il mer gen 09, 2019 12:33 am, modificato 1 volta in totale.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ciao tein aggiungo che per me, che in questo periodo posso leggere solo la sera, riuscire a leggere un intervento buono sul td modelli in 30 pagine scritte durante il giorno è quasi un'impresa.Tein80 ha scritto:Capisco il disappunto e poi gli immancabili commenti di utenti cuneesi e torinesi non fanno altro che far passare la voglia. Ma questo thread era il punto di riferimento per chi come me voleva trovare dei commenti obbiettivi senza letture di carte "ad personam" dispetti, "io te l'avevo detto", santoni e chiromanti che si trovano di làluca90 ha scritto:Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto.NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?vedremo più avanti. Ciao NeveAquila. Ciao Lupo
un'infinità di supidaggini ed ogni tanto un intervento interessante. da scovare tipo cane da tartufo...sennò si perde in mezzo a quello squallore.
io nel mio piccolo ci sono sempre su questo td.
- NeveAquila
- NeveAquila