Meteo e modelli...oggettivamente! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

ciao amico di velletri
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?
Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto. 😉 vedremo più avanti. Ciao NeveAquila. Ciao Lupo 👋🏼😉
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

luca90 ha scritto:
NeveAquila ha scritto:Ciao Luca perché lasciare morire l'unico posto dove si respira competenza?
Senza voler sembrare di essere chissà chi, anzi. Ma è perché in parte ho perso le speranze dentro qui. E spiace per quei ormai pochi che vorrebbero seguire la Meteo e la loro passione con il giusto rispetto. 😉 vedremo più avanti. Ciao NeveAquila. Ciao Lupo 👋🏼😉
Luca ormai ti diamo la pensione.....sei invecchiato troppo velocemente....sei pronto???
SAME74

Messaggio da SAME74 »

Ciao Luca, lo sai che per me sei sempre stato un punto di riferimento.......

Io ci sono :wink:
matteo**

Messaggio da matteo** »

Io anche Luca, ci mancherebbe...quando c'è da imparare...ti aspettiamo!!!
Matteo
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

io son sempre qua, se qualcuno rompe più del dovuto lo mando "oggettivamente" a ****, quando vuoi Luca riprendi pure :wink:

ps la pensione di quel furbastro di Gianluca facciamo a metà :lol:
El nino

Messaggio da El nino »

Io nel mio piccolo ci sono.
Dai fratello neroazzurro non mollare, magari se riprendi questo td porti un po' di c***o ci scappa finalmente una bella perturbazione piovosa/nevosa che ridia ossigeno alle nostre brulle lande.
Ma sa racomande, come si suol dire dalle mie parti
:wink:
El nino

Messaggio da El nino »

Io nel mio piccolo ci sono.
Dai fratello neroazzurro non mollare, magari se riprendi questo td porti un po' di c***o ci scappa finalmente una bella perturbazione piovosa/nevosa che ridia ossigeno alle nostre brulle lande.
Ma sa racomande, come si suol dire dalle mie parti
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Pure io! Ma magari!
Tein80

Messaggio da Tein80 »

luca90 ha scritto:
Capisco il disappunto e poi gli immancabili commenti di utenti cuneesi e torinesi non fanno altro che far passare la voglia. Ma questo thread era il punto di riferimento per chi come me voleva trovare dei commenti obbiettivi senza letture di carte "ad personam", dispetti, "io te l'avevo detto", santoni e chiromanti che si trovano di là
Ultima modifica di Tein80 il mer gen 09, 2019 12:33 am, modificato 1 volta in totale.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Tein80 ha scritto:
luca90 ha scritto:
Capisco il disappunto e poi gli immancabili commenti di utenti cuneesi e torinesi non fanno altro che far passare la voglia. Ma questo thread era il punto di riferimento per chi come me voleva trovare dei commenti obbiettivi senza letture di carte "ad personam" dispetti, "io te l'avevo detto", santoni e chiromanti che si trovano di là
ciao tein aggiungo che per me, che in questo periodo posso leggere solo la sera, riuscire a leggere un intervento buono sul td modelli in 30 pagine scritte durante il giorno è quasi un'impresa.
un'infinità di supidaggini ed ogni tanto un intervento interessante. da scovare tipo cane da tartufo...sennò si perde in mezzo a quello squallore.
io nel mio piccolo ci sono sempre su questo td.
NeveAquila

Lupo Silano ha scritto:ciao amico di velletri
Ciao amico di Cosenza!
NeveAquila

Vedi Luca siamo in parecchi a tenerci. Nel limite del possibile sarebbe importante che riprendessi a scrivere qui. È per puro egoismo che te lo chiediamo :lol:
SAME74

Messaggio da SAME74 »

Buongiorno!!

Reading nel ultimo pannello ci dice che dal 20 si passa a AO--
Immagine

Giusto??

Bloccato