monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io riconfermo quanto già detto molto prima di questa carta
irruzione simile alla precedente, meno cruda termicamente, ma entrata leggermente più occidentale
c'è una finestra giovedì notte in cui le prp si abbinano a ottime termiche sia in quota che al suolo
percentuali che confermo e ritocco
rimane lo 0% per un evento major su Roma, inteso come neve con accumulo diffuso in tutta la città
salgono dal 20 al 40% le possibilità di una coreografica limitata
irruzione simile alla precedente, meno cruda termicamente, ma entrata leggermente più occidentale
c'è una finestra giovedì notte in cui le prp si abbinano a ottime termiche sia in quota che al suolo
percentuali che confermo e ritocco
rimane lo 0% per un evento major su Roma, inteso come neve con accumulo diffuso in tutta la città
salgono dal 20 al 40% le possibilità di una coreografica limitata
-
GallagherRM
Anche perché è pur sempre GFS.. Il parallelo sta aggiornando ora. E vediamo pure Reading più tardi.Sordatino ha scritto:Mi unisco ovviamente all'anelito, anche se temo minimo che scappa via veloce, il richiamo caldo e la scarsità delle prp a danno del rovesciamento dell'aria fredda al suolo.
Insomma il solito, bello essere romani e al contempo appassionati di neve, sempre pronti con la vasella.
-
bufera genzanese
Domani anche Arome potrebbe essere dirimente, negli ultimi tempi ha dato prova di affidabilità (intanto vediamo se e in che misura ci prende con le piogge che vede per domani pomeriggio).GallagherRM ha scritto:Anche perché è pur sempre GFS.. Il parallelo sta aggiornando ora. E vediamo pure Reading più tardi.Sordatino ha scritto:Mi unisco ovviamente all'anelito, anche se temo minimo che scappa via veloce, il richiamo caldo e la scarsità delle prp a danno del rovesciamento dell'aria fredda al suolo.
Insomma il solito, bello essere romani e al contempo appassionati di neve, sempre pronti con la vasella.
Stavo vedendo pure Icon, forse ancor meno generoso di GFS a livello di prp.
-
GallagherRM