Bel gioco e partita emozionante, veramente degna di una finale continentale ma....ma quanti mm di pioggia saranno caduti nell'arco di tempo dell'incontro?
Io dico sicuramente piu' di 150mm...Sbaglio?
Finale di Champions League.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Finale di Champions League.
quel che si dice "deformazione professionale"....!lunitav ha scritto:Bel gioco e partita emozionante, veramente degna di una finale continentale ma....ma quanti mm di pioggia saranno caduti nell'arco di tempo dell'incontro?
Io dico sicuramente piu' di 150mm...Sbaglio?
-
whitesnoopy
150 mi sembra un'enormità.
ha cominciato a piovere nel secondo tempo.. mettiamo pure i 45' di gioco, più la mezz'ora di supplementari, più i rigori.. facciamo un'altra mezz'ora.
ma facciamo pure, abbondando, due ore in tutto... anche vedendo come veniva giù che ok era tanta ma nulla di mostruoso, 150 mm mi sembra un dato francamente esagerato. in home page c'è la notiza del temporale sopra Savona con 105 mm in tre ore, giusto per dare un'idea.
ha cominciato a piovere nel secondo tempo.. mettiamo pure i 45' di gioco, più la mezz'ora di supplementari, più i rigori.. facciamo un'altra mezz'ora.
ma facciamo pure, abbondando, due ore in tutto... anche vedendo come veniva giù che ok era tanta ma nulla di mostruoso, 150 mm mi sembra un dato francamente esagerato. in home page c'è la notiza del temporale sopra Savona con 105 mm in tre ore, giusto per dare un'idea.
e infatti...whitesnoopy ha scritto:150 mi sembra un'enormità.
Ho voluto esagerare un po'derfel ha scritto:e infatti...whitesnoopy ha scritto:150 mi sembra un'enormità.
Fossero venuti 150mm dubito che la partita potesse terminare anche in presenza di un terreno di gioco perfettamente drenante, pero', penso che tra primo tempo, secondo, supplementari e rigori 50mm ci stanno tutti...a vedere dal video mi sembrava pioggia piuttosto "pesante", insomma di quella che viene da noi di tipo primaverile che se ne becchi 3 gocce sei bagnato da capo a piedi.
Ciao a tutti.