Stamo oltre, semo ar desertGorky Park ha scritto:È vero, stamo-sto alla fruttaCribbio ha scritto:Il nowcasting delle minime no dai
In centro ancora 2.8 ma il vento è calato quindi dovremmo andar giù bene copertura permettendo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Utilizzi algoritmi certificati e validati dunque, ipotizzi un calo costante nel corso di tutta la notte. Ma fai sul serio?Robertino ha scritto:Buongiorno, minima record per questo inverno di -4 a roma urbe. Tutte le tre stazioni sono andate negative ed il picco è stato raggiunto intorno alle 4, roma urbe rilascia il primo valore alle 8 ed era di -2 gradi, guardando i grafici delle altre due stazioni possiamo artigianalmente togliere 2 gradi e ritenere attendibile il valore di -4 per roma urbe.
Inverno che picchia duro quest'anno, per Iniestas ma non è che tua moglie boicotta la bacinella? Te la svuota di notte e poi la riempie di mattina?
Danie' mi puoi dire (anche in privato se preferisci) dove sei a Montagnola, che stazione hai ed il posizionamento? Tanta differenza. Io ora -0.8 con minima -1.1[/quote]Daniele91 ha scritto:Zona eur Montagnola - 2 gradi un Po nuovoloso
Di preciso ho davanti la campagna di tor marancia e accanto il parco del forte aredeatino...Cmq Anche l'anno scorso quando comincio a nevicare mi ricordo che da te nevicó 10 minuti dopo[/quote]Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Danie' mi puoi dire (anche in privato se preferisci) dove sei a Montagnola, che stazione hai ed il posizionamento? Tanta differenza. Io ora -0.8 con minima -1.1Daniele91 ha scritto:Zona eur Montagnola - 2 gradi un Po nuovoloso
Di preciso ho davanti la campagna di tor marancia e accanto il parco del forte aredeatino...Cmq Anche l'anno scorso quando comincio a nevicare mi ricordo che da te nevicó 10 minuti dopo[/quote]Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Danie' mi puoi dire (anche in privato se preferisci) dove sei a Montagnola, che stazione hai ed il posizionamento? Tanta differenza. Io ora -0.8 con minima -1.1Daniele91 ha scritto:Zona eur Montagnola - 2 gradi un Po nuovoloso