(S)nowcasting CENTRO-SUD 31/12 - 6/01
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Grande pacco per la costa adriatica barese mentre la neve ha sfondato addirittura sullo jonio salentino.Bari nevosa ha scritto:Per il Salento è un evento, per la costa di Bari un flop finora, fortunatamente le murge fanno sempre centro
Con i trenini ci vuole solo fortuna, del resto anche le temperature non è che siano di ghiaccio.
Per la neve vera sulla costa ci vuole almeno la meno 12 e un accenno di minimo, con una stiracchiata meno 10 e vento forte come in questi giorni sono più le fregature che le soddisfazioni
Alle condizioni di ieri e attuali con la -10°C a 850 hPa e la -38°C in quota nevica anche sotto terra tranquillotom71 ha scritto:[...]
Per la neve vera sulla costa ci vuole almeno la meno 12 e un accenno di minimo, con una stiracchiata meno 10 e vento forte come in questi giorni sono più le fregature che le soddisfazioni
Veramente nevica anche con la -6 la -7 figuriamoci la -10 con quel nocciolo gelidoiceneve ha scritto:Alle condizioni di ieri e attuali con la -10°C a 850 hPa e la -38°C in quota nevica anche sotto terra tranquillotom71 ha scritto:[...]
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
LIVE DA CEPAGATTI (PE) 145 mslm
La nevicata della nottata chiude con 3 cm.
Mi sono recato a Pescara e la neve si e' fermata proprio alle porte della citta' dove peraltro ho trovato tutto asciutto.
In compenso vento direi quasi stile bora triestina mare super agitato.
Ora occhiate di sole qui a Cepagatti temperatura +0,5
fabio
Mi sono recato a Pescara e la neve si e' fermata proprio alle porte della citta' dove peraltro ho trovato tutto asciutto.
In compenso vento direi quasi stile bora triestina mare super agitato.
Ora occhiate di sole qui a Cepagatti temperatura +0,5
fabio