Il mese magico per noi
Non crediate che siccome c’ e’ lo split a gennaio allora febbraio e’ andato
Febbraio fa miracoli per Roma anche senza split
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ok.febbraio sarà il mese ideale per Roma, ma visto gli ingredienti che ci sono anche per gennaio specie dal 10 in poi vorrei che qualcosa si portasse a casa in questo mese..sai non si sa mai che poi arriviamo a febbraio con un incognita che magari riserva brutte sorprese. Voglio gennaio come evento non dico dal 10-11-12 che potrebbe essere anche una bella passata per la collina. Ma dal 18 in poi, giorno in più o meno vorrei che si verificasse un evento degno di nota.ingredienti ci sono tutti per averla...oh poi monitoriamo e vediamo che portiamo a casa. Quest'anno le premesse per la neve ci sono manca la realizzazione concreta...e dico se non becchiamo niente in questo inverno direi che sarebbe veramente jella.iniestas ha scritto:Non dimentichiamoci noi romani che abbiamo anche febbraio
Il mese magico per noi
Non crediate che siccome c’ e’ lo split a gennaio allora febbraio e’ andato
Febbraio fa miracoli per Roma anche senza split
Ciao, non mi risulta siamo andati a -2° in questo settore. Dalle certificate rete MNW 0.0° in zona laghetto (laz196, wunder ILAZIORO81), la mia zona Roma70 -0.1° (laz266; wunder IROME173), -0.8° zona Fonte Laurentina (laz228, wunder IROME137) ma siamo in semiurbano.Daniele91 ha scritto:Zona eur temperatura quasi -2 gradi