monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
In Abruzzo comincia a nevicare intensamente quasi in pianura, a prati di tivo è bufera spettacolare, Roma nisba, 13°C lavatrici a tutto spiano e panni stesi al vento e al sole.
Ultima modifica di bardi il mer gen 02, 2019 2:17 pm, modificato 2 volte in totale.
ciao
Occhio al mercurio nei prox giorni
La tramontana sta irrompendo in queste ore anche in centro città, se da una parte porta ad amplificare la sensazione di freddo, dall'altra potrebbe rovinare almeno una delle prossime 4 minime che hanno potenzialità di infilare il poker negativo
l'AM per venerdì ci dà una minima di - 3 e una max di +3, tanta roba, valori simili al 6 gennaio 2017...( sulla massima io penso si salirà di più però con il sole)
per venerdì la possibilità di vedere ghiacciate le fontane del centro storico c'è vista la notte lunga, staremo a vedere
non c'è la dama, ma sarà inverno duro e puro anche da noi, almeno fino a sabato mattina, poi si vedrà
Occhio al mercurio nei prox giorni
La tramontana sta irrompendo in queste ore anche in centro città, se da una parte porta ad amplificare la sensazione di freddo, dall'altra potrebbe rovinare almeno una delle prossime 4 minime che hanno potenzialità di infilare il poker negativo
l'AM per venerdì ci dà una minima di - 3 e una max di +3, tanta roba, valori simili al 6 gennaio 2017...( sulla massima io penso si salirà di più però con il sole)
per venerdì la possibilità di vedere ghiacciate le fontane del centro storico c'è vista la notte lunga, staremo a vedere
non c'è la dama, ma sarà inverno duro e puro anche da noi, almeno fino a sabato mattina, poi si vedrà
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Neve è una parola grossa. Ha iniziato con 4 gradi. Conosco la mia zona, è roba Adriatica e nemmeno per tutti. X me finisce qua. Ma sono comunque contento.Robertino ha scritto:Eb dove sei? Allora chi aveva visto giusto? Neve a Rieti e chiacchiere a zero, un abbraccio
Pure nel 2014 fece così con leggero sfondamento, ma stavolta ha fatto anche meno. Zona 4 strade tutto sciolto in pochi minuti, zona campoloniano resiste qualche residuo, ma mi accontento!!
Ultima modifica di eb717 il mer gen 02, 2019 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.