Si puo, qualche giorno fa ho scritto un messaggio su come si spedisce un'immagine dal telefono sul td "Sciame sismico"g.birardi1 ha scritto:Ragazzi ma non è possibile inserire immagini dal telefono? Ci sono aggiornamenti importanti per i luoghi interessati dalle nevicate nell'ultima uscita di reading
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Chiedo scusa a tutti se con il mio intervento ho dato via a tutto cio.. sicuramente seguiro il consiglio di Rio e non mi permetterò piu di intervenire in battibecchi o commentare, post poco inerenti o che fanno girare le scatole... buonanotte a tuttiRio ha scritto:@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto:Diciamo che se ti bannano fanno bene..g.birardi1 ha scritto: No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon anno
Non diamo risalto hai battibecchi.
Pensiamo ad altro in questo thread
Ultima modifica di COLD_73 il dom dic 30, 2018 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
MarMediterraneo
-
g.birardi1
Hai ragione. Ma le parole di freddo84 avevano un sottofondo razzista ed è inammissibile.Nevone84 ha scritto:Hai perfettamente ragione ma vedere le persone scannarsi anche per il meteo lo trovo assurdoRio ha scritto:@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto: Diciamo che se ti bannano fanno bene..
Ban? E per cosa?? Perché ha espresso una sua opinione nemmeno tanto surreale?? Dove siamo in un lager nazista forse...non credo proprio. E cmq condivido il pensiero, il freddo e la neve devono stare, nelle quantità naturali dei singoli territori, al loro ppsto e se permetti a mebo che il mondo non abbia iniziato a girare al contrario .....è sicuramente piu normale che stiano al nord piuttosto che in puglia. Se li vuoi trasferisciti tu al lago in caso co trario tieniti i 20 gradi a gennaio come è giusto che sia.effetto stau ha scritto:Senti mister polentone adesso che LA REDAZIONE TI BANNA avrai più tempo a guardarti la galaverna della tua città..!Freddo84 ha scritto:Serve un reset barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
REDAZIONE PLEASE INTERVENGA PRESTO
-
g.birardi1
Non ti prendere responsabilità,ho sbagliato io. Discorso chiuso,buonanotte a teCOLD_73 ha scritto:Chiedo scusa a tutti se con il mio intervento ho dato via a tutto cio.. sicuramente seguiro il consiglio di Rio e non mi permetterò piu di intervenire in battibecchi o commentare, post poco inerenti o che fanno girare le scatole... buonanotte a tuttiRio ha scritto:@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto: Diciamo che se ti bannano fanno bene..
-
effetto stau
- Forumista senior
Concordo...; traspare anche cattiveria! LA REDAZIONE DEVE INTERVENIRE ALTRIMENTI SARANNO IN DIVERSI AD ABBANDONARE QUESTO FORUM..!!g.birardi1 ha scritto:Hai ragione. Ma le parole di freddo84 avevano un sottofondo razzista ed è inammissibile.Nevone84 ha scritto:Hai perfettamente ragione ma vedere le persone scannarsi anche per il meteo lo trovo assurdoRio ha scritto: @Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)
-
Rio
@COLD_73 non ho niente contro di te o di chi che sia... ma non diamo una buona immagine a chi ci legge.COLD_73 ha scritto:Chiedo scusa a tutti se con il mio intervento ho dato via a tutto cio.. sicuramente seguiro il consiglio di Rio e non mi permetterò piu di intervenire in battibecchi o commentare, post poco inerenti o che fanno girare le scatole... buonanotte a tuttiRio ha scritto:@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto: Diciamo che se ti bannano fanno bene..
Questo vale anche per me... me lo dico sempre
OFF // OT
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ben detto!driver78 ha scritto:Ban? E per cosa?? Perché ha espresso una sua opinione nemmeno tanto surreale?? Dove siamo in un lager nazista forse...non credo proprio. E cmq condivido il pensiero, il freddo e la neve devono stare, nelle quantità naturali dei singoli territori, al loro ppsto e se permetti a mebo che il mondo non abbia iniziato a girare al contrario .....è sicuramente piu normale che stiano al nord piuttosto che in puglia. Se li vuoi trasferisciti tu al lago in caso co trario tieniti i 20 gradi a gennaio come è giusto che sia.effetto stau ha scritto:Senti mister polentone adesso che LA REDAZIONE TI BANNA avrai più tempo a guardarti la galaverna della tua città..!Freddo84 ha scritto:Serve un reset barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
-
Rio
Hai questa possibilità regole-del-forum-contatti-t38418.htmlg.birardi1 ha scritto:Hai ragione. Ma le parole di freddo84 avevano un sottofondo razzista ed è inammissibile.Nevone84 ha scritto:Hai perfettamente ragione ma vedere le persone scannarsi anche per il meteo lo trovo assurdoRio ha scritto: @Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)
Non cadere in tentazione... ora basta con sta caciara
-
effetto stau
- Forumista senior
Lupo Silano ha scritto:ben detto!driver78 ha scritto:Ban? E per cosa?? Perché ha espresso una sua opinione nemmeno tanto surreale?? Dove siamo in un lager nazista forse...non credo proprio. E cmq condivido il pensiero, il freddo e la neve devono stare, nelle quantità naturali dei singoli territori, al loro ppsto e se permetti a mebo che il mondo non abbia iniziato a girare al contrario .....è sicuramente piu normale che stiano al nord piuttosto che in puglia. Se li vuoi trasferisciti tu al lago in caso co trario tieniti i 20 gradi a gennaio come è giusto che sia.effetto stau ha scritto: Senti mister polentone adesso che LA REDAZIONE TI BANNA avrai più tempo a guardarti la galaverna della tua città..!
-
altemadonie
Lupo Silano ha scritto:ben detto!driver78 ha scritto:Ban? E per cosa?? Perché ha espresso una sua opinione nemmeno tanto surreale?? Dove siamo in un lager nazista forse...non credo proprio. E cmq condivido il pensiero, il freddo e la neve devono stare, nelle quantità naturali dei singoli territori, al loro ppsto e se permetti a mebo che il mondo non abbia iniziato a girare al contrario .....è sicuramente piu normale che stiano al nord piuttosto che in puglia. Se li vuoi trasferisciti tu al lago in caso co trario tieniti i 20 gradi a gennaio come è giusto che sia.effetto stau ha scritto: Senti mister polentone adesso che LA REDAZIONE TI BANNA avrai più tempo a guardarti la galaverna della tua città..!
Grazie Lupo, mi hai dato una soddisfazione