DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Serve un reset barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
Ultima modifica di Freddo84 il dom dic 30, 2018 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
g.birardi1
No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon annoCOLD_73 ha scritto:ho fatto un osservazione ai tuoi/suoi commenti in generale... e mi sembra che anche poco fa hai avuto osservazioni simili per i tuoi interventi... tutto qui..e nstop a questa discussione... buona seratag.birardi1 ha scritto:Scherzavo comunque eh. E lui ha iniziato,chiedo scusa raga
-
Rio
Tu stai calmo.. che di fregnacce ne stai dicendo a motore...Freddo84 ha scritto:Serve un reser barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
e vediamo se la smettiamo di dire stronzate... da tutte le parti!!!
-
Rio
g.birardi1 ha scritto:No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon annoCOLD_73 ha scritto:ho fatto un osservazione ai tuoi/suoi commenti in generale... e mi sembra che anche poco fa hai avuto osservazioni simili per i tuoi interventi... tutto qui..e nstop a questa discussione... buona seratag.birardi1 ha scritto:Scherzavo comunque eh. E lui ha iniziato,chiedo scusa raga
@g.birardi1
Sii convenzionale e non stare a spalmare sempre del flame!! ok!!!
Ultima modifica di Rio il dom dic 30, 2018 10:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che se ti bannano fanno bene..g.birardi1 ha scritto:No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon annoCOLD_73 ha scritto:ho fatto un osservazione ai tuoi/suoi commenti in generale... e mi sembra che anche poco fa hai avuto osservazioni simili per i tuoi interventi... tutto qui..e nstop a questa discussione... buona seratag.birardi1 ha scritto:Scherzavo comunque eh. E lui ha iniziato,chiedo scusa raga
fai prima a trasferirti cosi eviti anche le zanzare da lagoFreddo84 ha scritto:Serve un reset barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
-
g.birardi1
-
effetto stau
- Forumista senior
Senti mister polentone adesso che LA REDAZIONE TI BANNA avrai più tempo a guardarti la galaverna della tua città..!Freddo84 ha scritto:Serve un reset barico generale su scala trentennale, di modo da rifare al nord cio’ che gli è dovuto ed al sud io clima mite, monsonico ed estivo che gli compete. Quest’era storica di neve sprecata sulle coste pigliafricane ha decisamente stancato.
REDAZIONE PLEASE INTERVENGA PRESTO
-
Rio
@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto:Diciamo che se ti bannano fanno bene..g.birardi1 ha scritto:No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon annoCOLD_73 ha scritto: ho fatto un osservazione ai tuoi/suoi commenti in generale... e mi sembra che anche poco fa hai avuto osservazioni simili per i tuoi interventi... tutto qui..e nstop a questa discussione... buona serata
Non diamo risalto hai battibecchi.
Pensiamo ad altro in questo thread
-
g.birardi1
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
ulisse55 ha scritto:Non so se è record....ma questo LIVE ha raggiunto
1.299.536 consultazioni!
Un mio modesto ringraziamento va a tutto il Forum,
che, salvo pochissime 'sortite' poco felici, ha partecipato
con entusiasmo e tanta passione, nonchè competenza.
Anche a tutti i lettori non iscritti va il mio GRAZIE.
Ora, una riflessione...
Come andrà il 2019?
Senza peccare di inutile ottimismo, credo che le premesse
per eventi importanti e da ricordare ci siano tutte....
Bisognerà però mantenere la stessa linea che in questo TD
si è mostrata...con i piedi a terra, senz'altro, ma lasciando
anche spazio ai 'sogni'...perchè senza di essi non avrebbe
senso LA PASSIONE ...che comunque dovrà convivere
con la immancabile conoscenza e competenza che tanti
bravi forumisti , qui, regalano e rendono questo antico Forum
uno tra i migliori d'Italia.
Con orgoglio ne faccio (ancora) PARTE.
Renzo alias Ulisse55 ovvero Uli, detto 'Il Prof'.
![]()
Ti rispondo adesso, non è record, vai a vedere il live di febbraio 2018, se non sbaglio è poco sopra ai 2 milioni
Hai perfettamente ragione ma vedere le persone scannarsi anche per il meteo lo trovo assurdoRio ha scritto:@Nevone84 ora dico a te... (ma vale per tutti)Nevone84 ha scritto:Diciamo che se ti bannano fanno bene..g.birardi1 ha scritto: No assolutamente,ma quel tipo mi irrita. 34 anni rubati a non so chi,buona serata a te e buon anno
Non diamo risalto hai battibecchi.
Pensiamo ad altro in questo thread