Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per me che sono un amante del gelo ho visto le temperature per il mio paese ed è una delusione.dic_96 ha scritto:entra più freddo....Alberto13 ha scritto:È leggermente migliorestfn1985 ha scritto:Per ora quasi identici
vediamo che succede
Concordo. Stranamente a ogni run sembra che si migliori adesso.. Io spero solo che il mare reagirà bene.. Al momento previsti non più di 20 cm sulle mie murge.. Io mi aspetto almeno i 40 cm di Capodanno 2015stfn1985 ha scritto:Entrata leggermente migliore con l' ingresso del freddo anticipato e un pelo più consistente
Tu di contro hai anche l'ombra garganico con questo tipo di entrate o sbaglio?Burian2012 ha scritto:Per me che sono un amante del gelo ho visto le temperature per il mio paese ed è una delusione.dic_96 ha scritto:entra più freddo....Alberto13 ha scritto: È leggermente migliore
Valori di gelo che non sono affatto intensi, le massime scendono sotto lo zero per le ore di luce davvero ridotte al minimo ma le minime rimangono alte.
Potrei puntare su un effetto albedo qualora le nevicate creerebbero un fitto strato bianco a terra ma ci credo ben poco, le isoterme dure dalla -10 in giù
permangono per poco più di 24 ore e così non si va lontani.
ma che te ne frega basta che nevicaBurian2012 ha scritto:Per me che sono un amante del gelo ho visto le temperature per il mio paese ed è una delusione.dic_96 ha scritto:entra più freddo....Alberto13 ha scritto: È leggermente migliore
Valori di gelo che non sono affatto intensi, le massime scendono sotto lo zero per le ore di luce davvero ridotte al minimo ma le minime rimangono alte.
Potrei puntare su un effetto albedo qualora le nevicate creerebbero un fitto strato bianco a terra ma ci credo ben poco, le isoterme dure dalla -10 in giù permangono per poco più di 24 ore e così non si va lontani.