DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gandalf il bianco ha scritto:non ci avevo mai fatto casoducaneve ha scritto:Dimentichi lo scudo italico, guarda caso lo scudo ritorna spesso nella nostra cultura vedi, lo scudo alpino, lo scudetto si vince nel calcio e i simboli delle città hanno scudi ovunque, siamo sempre sulla difensivagandalf il bianco ha scritto:intorno alle 300 dovrebbe scendere la siberia in persona se tutto va bene![]()
Tanto ci schiva pure quella ma ecmwf è simile.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ieri sera tardi...dopo un altro mio postnicodavide ha scritto:Quoto ULI'ulisse55 ha scritto:Per alcuni è Game Over da un mese.leonardo 555 ha scritto:Ragazzi, non è che l'inverno finisce il 6 di Gennaio.
Per altri mezza ciofeca per ora...
Per altri ancora, la Befana porta HP e Carbonella.
Per altri nulla è cambiato e cambierà.
SIAMO RIMASTI IN POCHI.
E semo li mejo....
dove ribadivo l'attesa di Fine Anno x GM
con carte 'diverse'..
Ora voglio di piu'....
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Gfs06 ancora migliorato ma siamo sempre li, poche variazioni rispetto a ciò che vorrei.. Però se guardo le emisferiche mi inc.azzo. Cosa gli costa a fare un ovest-shift?
Proseguio migliora la situazione in Atlantico e segue a cagnolino l'uscita odierna di Reading.
Mi preoccupa il perenne Scand- e il macello di vortici in Scandinavia/Svalbard/est Groenlandia.. É li che si deve aprire il vortice polare.
Proseguio migliora la situazione in Atlantico e segue a cagnolino l'uscita odierna di Reading.
Mi preoccupa il perenne Scand- e il macello di vortici in Scandinavia/Svalbard/est Groenlandia.. É li che si deve aprire il vortice polare.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*