Arrivi a conclusioni troppo affrettate. Mamma mia che pessimismo.CASTELLANAGROTTE2 ha scritto:Mi sa tanto di ennesima situazione che si sintetizza e risolve in una semplice e veloce scorreggia ...oltre tutto sterile anche per noi
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Trenoartico29
quoto...sembra non si aspetti che il minimo cambiamento per poter dire che reading si piega al vecchio gfs..etc.. quasi con senso liberatorio... non lo capisco proprio...oltretutto in modo senza senso ...mah... quasi quasi metto una bancarella di cappi... mi sa che come business ci sta...paoloroma ha scritto:A mio avviso non si può assolutamente parlare di avvicinamento di Reading a GFS..
I due modelli hanno sempre fatto vedere impianti di partenza assolutamente diversi. Non soffermiamoci a guardare a shift a ovest o ad Est.
Reading ha sempre mantenuto questa visione ovviamente con i fisiologici cambiamenti run dopo run. GFS ad un certo punto ha cominciato ad avvicinarsi (specialmente con il parallelo) all'impianto base di Reading…
Se sia colpa dello shutdown dello shut up dello split dello splat o del push up non lo so ma certamente GFS molto in ritardo sta vedendo configurazioni diverse..
Questa è la mia contestabilissima idea.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ora le socere col pentolone aperto avoia a cantare gieffiani siamo noiCOLD_73 ha scritto:quoto...sembra non si aspetti che il minimo cambiamento per poter dire che reading si piega al vecchio gfs..etc.. quasi con senso liberatorio... non lo capisco proprio...oltretutto in modo senza senso ...mah... quasi quasi metto una bancarella di cappi... mi sa che come business ci sta...paoloroma ha scritto:A mio avviso non si può assolutamente parlare di avvicinamento di Reading a GFS..
I due modelli hanno sempre fatto vedere impianti di partenza assolutamente diversi. Non soffermiamoci a guardare a shift a ovest o ad Est.
Reading ha sempre mantenuto questa visione ovviamente con i fisiologici cambiamenti run dopo run. GFS ad un certo punto ha cominciato ad avvicinarsi (specialmente con il parallelo) all'impianto base di Reading…
Se sia colpa dello shutdown dello shut up dello split dello splat o del push up non lo so ma certamente GFS molto in ritardo sta vedendo configurazioni diverse..
Questa è la mia contestabilissima idea.![]()
![]()
![]()
-
Metropolis
Ma dove vuoi che vada con quel pallone in quella posizione....ma ancora state a pensare a retrogressioni con l’Europa occidentale sotto quella cappa anticiclonica? Ma non lo capite che finche ci saranno anticloni in quella posizione l’inverno è morto e sepolto?gippalippa ha scritto:Madre de Dios se quel lobo va in retrogressione...occhiobarico ha scritto:
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ma quale contestabilissima!paoloroma ha scritto:A mio avviso non si può assolutamente parlare di avvicinamento di Reading a GFS..
Questa è la mia contestabilissima idea.

ma ci siete o ci fate???
-
Trenoartico29
Commento puramente orticellistico lontano dalla verità. Le carte dicono altroMetropolis ha scritto:Ma dove vuoi che vada con quel pallone in quella posizione....ma ancora state a pensare a retrogressioni con l’Europa occidentale sotto quella cappa anticiclonica? Ma non lo capite che finche ci saranno anticloni in quella posizione l’inverno è morto e sepolto?gippalippa ha scritto:Madre de Dios se quel lobo va in retrogressione...occhiobarico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ora le socere col pentolone aperto avoia a cantare gieffiani siamo noiCOLD_73 ha scritto:quoto...sembra non si aspetti che il minimo cambiamento per poter dire che reading si piega al vecchio gfs..etc.. quasi con senso liberatorio... non lo capisco proprio...oltretutto in modo senza senso ...mah... quasi quasi metto una bancarella di cappi... mi sa che come business ci sta...paoloroma ha scritto:A mio avviso non si può assolutamente parlare di avvicinamento di Reading a GFS..
Questa è la mia contestabilissima idea.![]()
![]()
![]()
-
Gelo siciliano
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano