Caro Lupo sinceramente rivedendo gli effetti sul suolo italico (in base a questo run) mi sento di proclamare la via di mezzo. Magari tendente a Reading ma sempre di quello di tratta a mio avviso.Lupo Silano ha scritto:no nickaud non ci siamo proprio.Nickaud ha scritto:Ricorda quando hanno inquadrato la colata i modelli. Reading su di noi GFS ad est.Lupo Silano ha scritto: ma che diamine dici???
fino a ieri gfs vedeva zonalità e temperatura sopra media!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Male a 168 h, evento a un passo da noi
come andrà non si sa, è vero, ma non puoi dire che l'attuale situazione sia una via di mezzo per l'italia tra gfs e reading. in realtà non solo per l'italia. vatti a vedere gli archivi delle ultime 10 uscite e poi mi dici...
è tutta la configurazione ed il resto che era diverso.
ripeto, là mar di kara, lì marocco. dalla -10 alla +3. eddai...
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
- gippalippa
-
monte capanne
- Forumista senior
- occhiobarico
- occhiobarico
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
A mio avviso non si può assolutamente parlare di avvicinamento di Reading a GFS..
I due modelli hanno sempre fatto vedere impianti di partenza assolutamente diversi. Non soffermiamoci a guardare a shift a ovest o ad Est.
Reading ha sempre mantenuto questa visione ovviamente con i fisiologici cambiamenti run dopo run. GFS ad un certo punto ha cominciato ad avvicinarsi (specialmente con il parallelo) all'impianto base di Reading…
Se sia colpa dello shutdown dello shut up dello split dello splat o del push up non lo so ma certamente GFS molto in ritardo sta vedendo configurazioni diverse..
Questa è la mia contestabilissima idea.
I due modelli hanno sempre fatto vedere impianti di partenza assolutamente diversi. Non soffermiamoci a guardare a shift a ovest o ad Est.
Reading ha sempre mantenuto questa visione ovviamente con i fisiologici cambiamenti run dopo run. GFS ad un certo punto ha cominciato ad avvicinarsi (specialmente con il parallelo) all'impianto base di Reading…
Se sia colpa dello shutdown dello shut up dello split dello splat o del push up non lo so ma certamente GFS molto in ritardo sta vedendo configurazioni diverse..
Questa è la mia contestabilissima idea.
-
CASTELLANAGROTTE2
-
Trenoartico29