DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io faccio il tifo del tutto in turchia e grecia meglio hp per tutti che fare da spettatore a posti dove la neve non servegandalf il bianco ha scritto:ma cosa sono questi pianti?? vi vicordo che fino a 3 giorni fa doveva essere tutto in turchia,ancora che vi fidate di gfs? sta prendendo legnate su legnate,noi tirrenici non vedremo niente?? pazienza,non siamo a fine febbraio,vorrá dire che farò il tifo per gli adriatici
scherzo ma deve essere mezzo metro da paralizzare tutto in adriatico non 4 schizzetti
- Daniele "Enneberg&
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
se dovessimo guardare gfs son 4 schizzetti, se guardiamo reading é un altra cosa,io lo ribadisco,per me entra piu decisa,e comunque non sará l'unica occasione di quest'invernonevofilo80 ha scritto:io faccio il tifo del tutto in turchia e grecia meglio hp per tutti che fare da spettatore a posti dove la neve non servegandalf il bianco ha scritto:ma cosa sono questi pianti?? vi vicordo che fino a 3 giorni fa doveva essere tutto in turchia,ancora che vi fidate di gfs? sta prendendo legnate su legnate,noi tirrenici non vedremo niente?? pazienza,non siamo a fine febbraio,vorrá dire che farò il tifo per gli adriatici![]()
![]()
scherzo ma deve essere mezzo metro da paralizzare tutto in adriatico non 4 schizzetti
-
lollo.1992
La fregatura x noi è stata la seconda decade del mese...lities ha scritto:Infatti, non so!lollo.1992 ha scritto:lities ha scritto:Per il NW nulla è cambiato rispetto a ieri, sempre solo HP fino a data da destinarsi.
Chissà cosa si erano fumati quelli che nelle tendenze vedevano il nord in pole x il sottomedia e anche con un certo surplus previpitativo...bah
Pensa che qua si sta per chiudere un mese di dicembre tra i più miti e secchi degli anni '00.....
Quando le temperature erano decenti, quella delusione terribile del 16 dicembre con la perturbazione che ci ha traditi a 2 ore dall’evento non è facile da dimenticare...
- nevofilo80
- nevofilo80
ma indubbiamente ci sono troppi gieffiani qua dentrogandalf il bianco ha scritto:se dovessimo guardare gfs son 4 schizzetti, se guardiamo reading é un altra cosa,io lo ribadisco,per me entra piu decisa,e comunque non sará l'unica occasione di quest'invernonevofilo80 ha scritto:io faccio il tifo del tutto in turchia e grecia meglio hp per tutti che fare da spettatore a posti dove la neve non servegandalf il bianco ha scritto:ma cosa sono questi pianti?? vi vicordo che fino a 3 giorni fa doveva essere tutto in turchia,ancora che vi fidate di gfs? sta prendendo legnate su legnate,noi tirrenici non vedremo niente?? pazienza,non siamo a fine febbraio,vorrá dire che farò il tifo per gli adriatici![]()
![]()
interessante....nevofilo80 ha scritto:fast image hosting
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
nevofilo80 ha scritto:ma indubbiamente ci sono troppi gieffiani qua dentrogandalf il bianco ha scritto:se dovessimo guardare gfs son 4 schizzetti, se guardiamo reading é un altra cosa,io lo ribadisco,per me entra piu decisa,e comunque non sará l'unica occasione di quest'invernonevofilo80 ha scritto: io faccio il tifo del tutto in turchia e grecia meglio hp per tutti che fare da spettatore a posti dove la neve non serve![]()
![]()
scherzo ma deve essere mezzo metro da paralizzare tutto in adriatico non 4 schizzetti![]()
-
Portatore Di Neve
- Daniele "Enneberg&
-
mikyflurry