che poi si devono sfogare su di me tuttiMarins76 show ha scritto:Miglioreranno.
Troppi pianti qua dentro.
Saluti
io lotto contro tutti qui, vabe
e quell'altro scrive strisciatina leccese...il rispetto non è di casa è evidente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Salento92 ha scritto:che poi si devono sfogare su di me tuttiMarins76 show ha scritto:Miglioreranno.
Saluti
e quell'altro scrive strisciatina leccese...il rispetto non è di casa è evidente
Per quanto ti riguarda, fai bene a seguire attentamente visto che la Puglia ad oggi è tra le regioni che più sembrerebbe essere interessata da questa colata artica.Salento92 ha scritto:che poi si devono sfogare su di me tuttiMarins76 show ha scritto:Miglioreranno.
Saluti
eh, non è detto neanche che la faccia perchè un sacco di volte il leccese è rimasto in ombra per la disposizione delle correntilollo.1992 ha scritto:Salento92 ha scritto:che poi si devono sfogare su di me tuttiMarins76 show ha scritto:Miglioreranno.
Saluti
Salento mandaci delle foto!!!
Purtroppo quassù la neve la vediamo nei documentari ormai...ma spero che dalle tue parti ci sia spazio x delle belle imbiancate!
Aldilà dei run che nemmeno considero più di tanto in questo momento confusionale, però mi sembra più che evidente che in questa circostanza sono gli adriatici a sorridere.massi72 ha scritto:I commenti negativi da pare dei tirrenici comunque non si possono sentire.
Non c'è stato un run, e dico uno, che abbia mai visto un interessamento nevoso del medio tirreno.
Infatti, non so!lollo.1992 ha scritto:lities ha scritto:Per il NW nulla è cambiato rispetto a ieri, sempre solo HP fino a data da destinarsi.
Chissà cosa si erano fumati quelli che nelle tendenze vedevano il nord in pole x il sottomedia e anche con un certo surplus previpitativo...bah