è meglio dell'ultimo gfs
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non sono d accordo le ens di reading sono convintissime nella durata del gelo.ducaneve ha scritto:Aspettiamo ecmwf ma i giochi sono chiusi dall'Abruzzo in giù sarà un buono/ottimo evento più a nord cielo terso e temperature invernali niente di chè, sta diventando un episodio di modesta entità anche considerando il potenziale che aveva, ecmwf non potrà fare altro che accodarsi stavolta lui verso gfs il quale si è piegato ma alla fine strisciata per molti rimane.fra2000 ha scritto:gfs peggiorato, strisciatina leccese di 24h, marche romagna e tirreno out
Salvo nuovi dati del pomeriggio per me reading continua per la sua strada .
-
monte capanne
- Forumista senior
Ma che me frega del dopo le 130h che non sanno manco quello che succede domani ... Poi aparte il gfs 12 rispetto al 6 fino alle 100h era piu a ovest per me va bene cosinevofilo80 ha scritto:ukmo è nettamente peggiorato non vedo miglioramentiNick96 ha scritto:Ma lasciate perde va che ukmo e gem so stupendi
gem idem hp dopo il mini evento ,quindi dove stanno sti miglioramenti?
- Salento92
- *Forumista TOP*
ragazzi ukmo è buono ed è sulla scia di readingVedolaneve ha scritto:Non sono d accordo le ens di reading sono convintissime nella durata del gelo.ducaneve ha scritto:Aspettiamo ecmwf ma i giochi sono chiusi dall'Abruzzo in giù sarà un buono/ottimo evento più a nord cielo terso e temperature invernali niente di chè, sta diventando un episodio di modesta entità anche considerando il potenziale che aveva, ecmwf non potrà fare altro che accodarsi stavolta lui verso gfs il quale si è piegato ma alla fine strisciata per molti rimane.fra2000 ha scritto:gfs peggiorato, strisciatina leccese di 24h, marche romagna e tirreno out
Salvo nuovi dati del pomeriggio per me reading continua per la sua strada .
gfs è così, aspettiamo il parallelo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Deve nevicare sui castelli? Posso dirlo?nevofilo80 ha scritto:parere personale posso dirlo che fa schifo con quel pachiderma appiccicato?Salento92 ha scritto:chi diceva che ukmo fa schifo cosa ha visto?
è meglio dell'ultimo gfs
si è capovolta la penisola ,alpi e appennini occidentali brulli e nevica dove non serve lo posso dire'?
- nevofilo80
- Salento92
- *Forumista TOP*
ho capito nevo, ma non si è mai vista l'entrata altanevofilo80 ha scritto:parere personale posso dirlo che fa schifo con quel pachiderma appiccicato?Salento92 ha scritto:chi diceva che ukmo fa schifo cosa ha visto?
è meglio dell'ultimo gfs
si è capovolta la penisola ,alpi e appennini occidentali brulli e nevica dove non serve lo posso dire'?
arriverà anche il momento dei tirrenici come è arrivato l'anno scorso
- nevofilo80
fa il vago perchè non si sa nulla non perchè si nasconde ,se gli altri hanno la verita in tasca significa che sono + bravi di me di te di lui e di altri che ti devo dire ,iniestas ha scritto:No NEvo anche clover sta facendo il vago
Si parla ora di terza decade di gennaio
Hanno toppato alla grande e’ da metà novembre che mettevano la fanfara sullo split
Tra un po’ diranno febbraio
- Salento92
- *Forumista TOP*
il mio è un ragionamento oggettivo alle 144 ore ukmo vede più freddo di gfsnevofilo80 ha scritto:parli di orti come tutti non ci nascondiamo fai il bravo che tutti vogliamo la neve nella finestra di casaSalento92 ha scritto:raga ukmo rispetto a gfs è oro dai su ma di che parliamo
penso di parlare italiano

-
Marins76 show