grazie
x ***** o per chi conosce la zona....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
x ***** o per chi conosce la zona....
domenica 18 maggio mi dovrei recare a Poppi mi potete dare una dritta dove mangiare a pranzo in quelle zone...? un ristorante che possibilmente abbia un pò di spazio anche all'esterno dove sguinzagliare dei bambini..
grazie
grazie
-
ginghe
Re: x ***** o per chi conosce la zona....
andycer ha scritto:domenica 18 maggio mi dovrei recare a Poppi mi potete dare una dritta dove mangiare a pranzo in quelle zone...? un ristorante che possibilmente abbia un pò di spazio anche all'esterno dove sguinzagliare dei bambini..
grazie
il che tu ci fai a Poppi...
paese bellino, in pieno Casentino, sovrastato dal un bel castello....

io penso che fra ristoranti e agriturismi troverai l'imbarazzo della scelta......
il problema che proprio a poppi non non sono mai stato a nessun ristorante......
In casentino conosco qualche ristorante dove si mangia bene....ma sono troppo fuori mano per dove vai tu.
Spero qualcuno del posto possa consiglierti, leggendo il tuo messaggio.
ciao
caro *****, tutto è partito da un mio carissimo amico patito per la fotografia, il quale afferma che quelle zone e naturalmente il castello che te hai evidenziato sono stupende per un reportage fotografico; io colgo l'occasione per passare una domenica diversa, con la mia famiglia e la sua dato che mi ha chiesto di accompagnarlo; cmq grazie per le dritte se non avrò notizie certe improvviseremo come al solito.***** ha scritto:andycer ha scritto:domenica 18 maggio mi dovrei recare a Poppi mi potete dare una dritta dove mangiare a pranzo in quelle zone...? un ristorante che possibilmente abbia un pò di spazio anche all'esterno dove sguinzagliare dei bambini..
grazie
il che tu ci fai a Poppi...
paese bellino, in pieno Casentino, sovrastato dal un bel castello....
io penso che fra ristoranti e agriturismi troverai l'imbarazzo della scelta......
il problema che proprio a poppi non non sono mai stato a nessun ristorante......
In casentino conosco qualche ristorante dove si mangia bene....ma sono troppo fuori mano per dove vai tu.
Spero qualcuno del posto possa consiglierti, leggendo il tuo messaggio.
ciao
-
basso_piave
credo sia difficile sbagliare...andycer ha scritto: se non avrò notizie certe improvviseremo come al solito.
io invece sto iniziando a progettare una settimana in toscana ma toccherò solo la valdarno: firenze, lucca, pisa e viareggio le mete probabili del viaggio... mi sarebbe piaciuto tantissimo san giminiano ma credo dovrò rinunciare... magari il prossimo anno assieme a siena, arezzo, pienza, montalcino, volterra, e tante altre...
ma tornando più a nord... quali sono le specialità culinarie da assaggiare??
la fiorentina è di iperobbligo ma so che a firenze c'è anche e sicuramente dell'altro... e nelle altre città??
grazie
-
ginghe
basso_piave ha scritto:credo sia difficile sbagliare...andycer ha scritto: se non avrò notizie certe improvviseremo come al solito.
io invece sto iniziando a progettare una settimana in toscana ma toccherò solo la valdarno: firenze, lucca, pisa e viareggio le mete probabili del viaggio... mi sarebbe piaciuto tantissimo san giminiano ma credo dovrò rinunciare... magari il prossimo anno assieme a siena, arezzo, pienza, montalcino, volterra, e tante altre...
ma tornando più a nord... quali sono le specialità culinarie da assaggiare??
la fiorentina è di iperobbligo ma so che a firenze c'è anche e sicuramente dell'altro... e nelle altre città??
grazie
se vai dalle parti di lucca, vai al ristorante dove siamo stati sabato al meteo pranzo (da Benito, Orentano)....a voglia di fiorentina.........(sempre che trovi il posto...figurati che sabato pomeriggio era pieno zibillato.
ciao
-
basso_piave