@Alberto13 ciao mi stavo chiedendo, I Metallica non avevano una Fender Stratocaster totalmente (o quasi) nera??
Strumenti musicali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
https://m.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
Conosci questa canzone Viva le Dolomiti?Non è molto dura
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Non l'avevo mai sentita (sai che RDS non mette canzoni metal tranne i want it all, che è pop metal) però niente maleAlberto13 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
Io non le ascolto mai le radio,fanno passare sempre la stessa roba, che è pure spazzatura ultimamenteViva le dolomiti ha scritto:Non l'avevo mai sentita (sai che RDS non mette canzoni metal tranne i want it all, che è pop metal) però niente maleAlberto13 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
La radio resta accesa perché piace a mia madre ma io e mio padre non l'ascoltiamo perché le canzoni che mettono sono il 99,99999% delle c****e pazzescheAlberto13 ha scritto:Io non le ascolto mai le radio,fanno passare sempre la stessa roba, che è pure spazzatura ultimamenteViva le dolomiti ha scritto:Non l'avevo mai sentita (sai che RDS non mette canzoni metal tranne i want it all, che è pop metal) però niente maleAlberto13 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
Ahahah concordoViva le dolomiti ha scritto:La radio resta accesa perché piace a mia madre ma io e mio padre non l'ascoltiamo perché le canzoni che mettono sono il 99,99999% delle c****e pazzescheAlberto13 ha scritto:Io non le ascolto mai le radio,fanno passare sempre la stessa roba, che è pure spazzatura ultimamenteViva le dolomiti ha scritto: Non l'avevo mai sentita (sai che RDS non mette canzoni metal tranne i want it all, che è pop metal) però niente male
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*

Della serie chitarra strane, magari fa anche un bel suono
Ultima modifica di Viva le dolomiti il mar gen 08, 2019 9:29 pm, modificato 2 volte in totale.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Il meglio per me (per ora) sono Ride the lightning, Wishplash e enter the sandmanAlberto13 ha scritto:Certooo,Acting Like a maniac(ritornello di Whiplash).Il meglio dei Metallica per me sono Disposable Heroes(è tosta) è One,famosissima.Viva le dolomiti ha scritto:@Alberto 13 hai mai sentito la canzone Whiplash dei Metallica?? Anche Enter the sandman??
Vedo che ti piace molto la chitarra,ti consiglio allora i Megadeth,maghi Delle chittare.Viva le dolomiti ha scritto:Il meglio per me (per ora) sono Ride the lightning, Wishplash e enter the sandmanAlberto13 ha scritto:Certooo,Acting Like a maniac(ritornello di Whiplash).Il meglio dei Metallica per me sono Disposable Heroes(è tosta) è One,famosissima.Viva le dolomiti ha scritto:@Alberto 13 hai mai sentito la canzone Whiplash dei Metallica?? Anche Enter the sandman??
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Gia mi sta piacendo sempre di più, tanto che fra qualche imparerò a suonare una chitarra elettricaAlberto13 ha scritto:Vedo che ti piace molto la chitarra,ti consiglio allora i Megadeth,maghi Delle chittare.Viva le dolomiti ha scritto:Il meglio per me (per ora) sono Ride the lightning, Wishplash e enter the sandmanAlberto13 ha scritto: Certooo,Acting Like a maniac(ritornello di Whiplash).Il meglio dei Metallica per me sono Disposable Heroes(è tosta) è One,famosissima.