La nord di M.te Aquila
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
La nord di M.te Aquila
Sabato 10 maggio, in abruzzo è ancora festa
http://picasaweb.google.it/fabio.rugghi ... iMTeAquila
Ultima modifica di occhiobarico il mar mag 13, 2008 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nevefresca
Re: Parete nord di M.te Aquila
He he!!!
Noto con piacere che ve la siete spassata!
Belle foto
Belle foto
occhiobarico ha scritto:Sabato 10 maggio, in abruzzo è ancora festahttp://picasaweb.google.it/fabio.rugghi ... iMTeAquila
- occhiobarico
Re: Parete nord di M.te Aquila
[quote="nevefresca"]He he!!!
Belle foto
Ci siamo divertiti da matti, secondo me è una delle più belle discese intorno al gran sasso
Belle foto
Ci siamo divertiti da matti, secondo me è una delle più belle discese intorno al gran sasso
BELLISSIME!!!!!Ogni volta che mi trovo dall'altra parte del traforo e ho davanti quella discesa sogno sempre di farla
Sabato noi abbiamo fatto un bel giro x campo pericoli, dal sassone siamo scesi all'imbocco della val maone e poi siamo risaliti alla portella
Se sabato vai quasi quasi mi accodo......
Posso?
Sabato noi abbiamo fatto un bel giro x campo pericoli, dal sassone siamo scesi all'imbocco della val maone e poi siamo risaliti alla portella
Se sabato vai quasi quasi mi accodo......
- occhiobarico
Volentieri, ma il tempo x il w/e butta malenuvoletta ha scritto:BELLISSIME!!!!!Ogni volta che mi trovo dall'altra parte del traforo e ho davanti quella discesa sogno sempre di farla![]()
Sabato noi abbiamo fatto un bel giro x campo pericoli, dal sassone siamo scesi all'imbocco della val maone e poi siamo risaliti alla portella![]()
Se sabato vai quasi quasi mi accodo......Posso?
Comunque se andiamo ti lascio un messaggio x venerdi in ot.
Ciao