mah...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so a quale longers ti riferisci, comunque questa fase si sapeva che fosse anonima , sono giorni che si ripete che lo sblocco eventuale ci sarà in prima decade di gennaio...gippalippa ha scritto:Santo cielo che zozzaria GFS 18![]()
Anche dalla strato non giungono segnali tanto positivi.
Non è da me dire ciò, ma già molti longer stanno facendo passi indietro rispetto a ciò che annunciavano un mese fa e le potenzialità che si erano create mi sembra si stiano lentamente ma inesorabilmente disfacendo lungo la strada.![]()
Speriamo che questa sia davvero una fase transitoria prima dello sfracello ma comincio a preoccuparmi.

upload photo onlineBuongiorno Luca, secondo te questo SSW si farà sentire in tropo? C’è il rischio Split?luca90 ha scritto:Imponente il SSW a livello Strato alle quote più alte. La Fu Berlin su base ECMWF conferma l’attivazione della II cresta d’onda. Ma la maggiore ampiezza sembra sempre confinata alle quote più alte. Vedremo.
La penso esattamente come te..!!!!gippalippa ha scritto:Santo cielo che zozzaria GFS 18![]()
Anche dalla strato non giungono segnali tanto positivi.
Non è da me dire ciò, ma già molti longer stanno facendo passi indietro rispetto a ciò che annunciavano un mese fa e le potenzialità che si erano create mi sembra si stiano lentamente ma inesorabilmente disfacendo lungo la strada.![]()
Speriamo che questa sia davvero una fase transitoria prima dello sfracello ma comincio a preoccuparmi.