impossibile che nevichi...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

robertolorociuffennaAR ha scritto:ciao a tutti avete una gentilezza fra tutti grazie ciao no mi sentirete piu... che gente di m....

vai tranquillo che non si perde niente...
saluti.

(vatti a rileggere le risposte che dai te, in fatto di gentilezza...)
robertolorociuffennaAR

Messaggio da robertolorociuffennaAR »

tstora non mi riferivo a te
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

robertolorociuffennaAR ha scritto:ciao a tutti avete una gentilezza fra tutti grazie ciao no mi sentirete piu... che gente di m....

dai, non te la pendere, penso che però io nn ti ho riposto male
un saluto
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

no dai robertolorociuffenna rifatti sentire,non credo che ti hanno
offeso hanno solo detto cose che sanno di più di te :) :wink:
robertolorociuffennaAR

io me la sono presa solo con ginge e con l'altro che ha detto si vede che non capisci niente ma se non si ha la liberta di dire niente saluto tutti
ginghe

Messaggio da ginghe »

robertolorociuffennaAR ha scritto:io me la sono presa solo con ginge e con l'altro che ha detto si vede che non capisci niente ma se non si ha la liberta di dire niente saluto tutti

fammi capire allora dove io ti ho offeso, ti avevo solo fatto notare che sbagliavi (con tanto di faccine sorridenti) e tu mi hai risposto "ma fammi il piacere...."

Ora dimmi tu chi è che ha sbagliato per primo.
Sono anni e anni che sono qui dentro e non litigo con nessuno perchè tutti mi rispettano e rispetto tutti finche qualcuno non mi fa perdere un po' la pazienza.
Per me chiusa qui.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

robertolorociuffennaAR ha scritto:io me la sono presa solo con ginge e con l'altro che ha detto si vede che non capisci niente ma se non si ha la liberta di dire niente saluto tutti

roberto, se sei qui anche tu come noi hai una grande passione x la meteo, io ti invito a restare e vedrai che ti divertirai. mica puoi mollare tutto ora che sta x arrivare la tanto sospirata neve!!!
mettici una pietra su. ora lascio a dopo
robertolorociuffennaAR

***** anche per me finita qui :)
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

Allora finita x tutti qui :lol:
robertolorociuffennaAR

si per me finita qui :lol:
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

RobertolorociuffennaAR-*****

Immagine
robertolorociuffennaAR

arctic85 si per me è pace fatta ciao grande
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Guarda io in condizioni normali non ti avrei mai risposto "si vede che non capisci niente di meteo x' dici che se ora hai 9° ecc. ecc." ma l'ho fatto perché avevo notato come avevi risposto a *****, forumista sempre CORRETTISSIMO e che stimo molto qui dentro!!! E che quindi non si merita nel modo + assoluto una risposta del tipo "ma fammi il piacere"!!!
Dopo noi saremmo "non gentili"?!? Credo che le risposte mie e di ***** siano state una conseguenza della tua maleducazione iniziale...
Cmq può capitare un episodio del genere e ti consiglio di non andartene solo x questo..poi se sei permaloso cm un bambino fai pure! ;) ;)
X me pure chiusa qui! :)
BYE
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

E aggiungo che nemmeno mi piacciono i messaggi tipo il tuo "E' IMPOSSIBILE CHE NEVICHI", come se avessi una sfera magica che te lo dice... casomai di "è improbabile" o "vorrei sapere come possa nevicare" ecc. ecc.! se no pare che hai la scienza infusa ;) E poi la meteo è bella proprio x' in fondo è IMPREVEDIBILE...
Poi x carità sei LIBERISSIMO di scrivere cose del genere, come chi scrive inverno finito a novembre è libero di farlo...anche se non lo condivido assolutamente! :wink:
CIAO!
robertolorociuffennaAR

ok finita qui pace fatta ciao grande
Rispondi