DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
veramente già a 96 ore ieri facevo notare differenti vedute dei modelli. Oggi uguale. Pazienza natale tanto son poche le aspettative..anzi direi meglio che vada in sordina. I movimenti ottimi sono dopo.michele57 ha scritto:Gfs 06
Reading 00
La differenza fra i 2 modelli era chiara già a partire dalle 120/144 ore.
Quella alta in embrione fra l'Islanda e la Scozia cosa può portare?
Vediamo nei pannelli successivi.
-
bufera genzanese
si ok.ti mando le foto. Tu pensa a panettone e pandoro. Vuoi la befana sex nella neve con foto? Oppure preferisci babbo natale?Robertino ha scritto:ammazza oh complimenti per la previsione, da fine mese a al 15 gennaio, un fenomeno, dai che se nevica da qualche parte in quei 15 giorni ci avrai preso di nuovobufera genzanese ha scritto:il natale lascialo stare che non sarà bianco. Ovviamente le aspettative sono per la fine del mese ed inzio gennaio anzi proprio la prima quindicina.leonardo 555 ha scritto:Come da tradizione,Natale con i tuoi cioè hp![]()
![]()
![]()
ps mi mandi qualche foto di nemi e genzano imbiancate?
-
bufera genzanese
vai a fare du righe su gennaio freddo o gelido.vai io già ho scritto.Robertino ha scritto:ammazza oh complimenti per la previsione, da fine mese a al 15 gennaio, un fenomeno, dai che se nevica da qualche parte in quei 15 giorni ci avrai preso di nuovobufera genzanese ha scritto:il natale lascialo stare che non sarà bianco. Ovviamente le aspettative sono per la fine del mese ed inzio gennaio anzi proprio la prima quindicina.leonardo 555 ha scritto:Come da tradizione,Natale con i tuoi cioè hp![]()
![]()
![]()
ps mi mandi qualche foto di nemi e genzano imbiancate?
-
bufera genzanese
tu che fai ti tiri indietro dalla lottaRobertino ha scritto:mi astengo, ci sono i grandi longer bufera e rio, lascio parola a loromichele57 ha scritto:Mi sembra che il canadese sia messo meglio.
O mi sbaglio?
Picchio e Robertino cosa ne pensate?
-
GallagherRM
io non credo che il dopo sarà tipo 26 febbraio 2018 con quel tipo di retrogressionepicchio70 ha scritto:si ma è necessario per il dopo secondo meRobertino ha scritto:per me inizialmente il warming porterà un pezzo di vp in area canada groenlandia con difficoltà a salire per l'atlanticainiestas ha scritto:sinceramente meglio l'Hp a Natale che la pioggia