guardando lo spread dell'inglese c'è ancora enorme incertezza su quanto accadrà tra Natale e Capodanno in area atlantica.
Aspetterei ad emettere sentenze.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scenari più da 2012 che da 1985 secondo me ad oggi, ma siamo sempre ancora nel campo dei sogni!iniestas ha scritto:ho visto ci sono corse che simulano il 2012 e il 1985
la cosa più importante che si vede oggi è l'attivazione dell'onda azzorriana
Europa che potrebbe essere presto sotto attacco di noccioli gelidi, per la parte meridionale a questo punto entrano in gioco diversi incastri da valutare a mano a mano
buon giorno rio,mi hai anticipato tu,si vede inoltre finalmente l'azione decisa della wave1,seguita dalla 2 e 3,inotre si nota una dislocazione delle masse artiche che fino a ieri non mostrava,in particolar modo zona groenl-natl,azione piu decisa cosi dell'azzorreRio ha scritto:Buongiorno a tutti di ML ^_^
Oggi, si nota per la prima volta un VP che viene dislocato in più parti (detto Split).
Monitor accesi
Giusto....gandalf il bianco ha scritto:buon giorno rio,mi hai anticipato tu,si vede inoltre finalmente l'azione decisa della wave1,seguita dalla 2 e 3,inotre si nota una dislocazione delle masse artiche che fino a ieri non mostrava,in particolar modo zona groenl-natl,azione piu decisa cosi dell'azzorreRio ha scritto:Buongiorno a tutti di ML ^_^
Oggi, si nota per la prima volta un VP che viene dislocato in più parti (detto Split).
Monitor accesi
Quotoiniestas ha scritto:ho visto ci sono corse che simulano il 2012 e il 1985
la cosa più importante che si vede oggi è l'attivazione dell'onda azzorriana
Europa che potrebbe essere presto sotto attacco di noccioli gelidi, per la parte meridionale a questo punto entrano in gioco diversi incastri da valutare a mano a mano
CiaoRobertino ha scritto:Buongiorno, come si fa a credere alle 300 ore dei gm stamattina quando a Natale cioè fra una settimana gfs mette sopramedia
mentre ecmwf mette questo
...Stai attento a non rimanere in mutandejacopo90 ha scritto:Io mi gioco tutto per i giorni della befana... range 4-8 gennaio...artico-continentale...picchio70 ha scritto:Buongiorno
Ottimismo ragazzi che stamane
tutti gli aggiornamenti sono buoni
Sono sempre piu fiducioso
per i primi di gennaio.
Come ho scritto ieri mi aspetto tra qualche run
carte da urlo.