Siamo ancora lontani per avere qualcosa di serio per il mediterraneo ma oggi i segnali ci sono eccome !
Molto bene reading e gsf a 240h

ancora poco chiaro il passiaggio 25-26..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
effetto stau ha scritto:Una domanda:
Nel gennaio del 2012 quando culminò il riscaldamento stratosferico?
Visto che gli effetti si sono visti dal 31 gennaio in poi, quando tempo passò da quando ebbe inizio il riscaldamento?
Grazie anticipatamente per la risposta ( magari qualche grafico ripreso dagli archivi ci aiuta a fare chiarezza ....se non chiedo troppo)
PS: questo riscaldamento “MI SEMBRA” simile proprio a quel periodo..!
Pubblicato qualche giorno fa... intorno al 19/20 gennaioeffetto stau ha scritto:Una domanda:
Visto che gli effetti si sono visti dal 31 gennaio in poi, quando tempo passò da quando ebbe inizio il riscaldamento?
Grazie anticipatamente per la risposta ( magari qualche grafico ripreso dagli archivi ci aiuta a fare chiarezza ....se non chiedo troppo)
Ciao effetto stau, ho trovato questa:effetto stau ha scritto:Una domanda:

Quindi diciamo 10-15 giorni, ma magari ci vuole meno! Le tempistiche non sono sempre uguali.. Comunque a quanto pare questa del 20 Gennaio presumo sia stato l'ultimo warming mentre quello attuale che ci accingiamo a vedere sará il primo!SAME74 ha scritto:Ciao effetto stau, ho trovato questa:effetto stau ha scritto:Una domanda:
inie guarda le corse del run di controllo,dopo le 200 certe sono spettacolari,tipo la 12iniestas ha scritto:Bgiorno a tutti!
Svolta modellistica stamane, questa volta si può dire terremoto modellistico
VP sotto attacco in tutti i long range, difficilissimo stilare una tendenza per fine dicembre prima decade di gennaio
L'inverno nel NH entra nel vivo, colpi gelidi pronti allo sparo da qui ai prossimi 20-30 giorni, sotto a chi tocca
Gennaio farà parlare di sé.