DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo siciliano
-
Rio
-
Rio
-
bufera genzanese
cosa ti posto che son quasi sempre da cellulare e non posso postare. Apparte che mi spiego bene perché quando c'è una carta o tante carte buone io scrivo:esempio semplice a 200-144 ecc c'è artico marittima in vista..hp oppure altro.poi specifico.quindi non mi serve postare.vai e ti vedi la carta.poi torno indietro di dieci giorni e vedi che dicevo.poi dimmi se ce neve a Roma nei miei messaggi.ciao basta che con te e peggio che parlare con i muri.Robertino ha scritto:bufera ma rosicare di cosa? postami la tua previsione col tipo di sinottica che avevi previsto, fammi leggere, oppure va bene dire da qualche parte d'Italia farà freddo il 10 gennaio?![]()
avevi parlato di bordata gelida![]()
![]()
ammazza che bordata
Insomma Rio che ne pensi per dopo santo stefano?Salento92 ha scritto:Rio che ne pensi per dopo santo stefano? Sai già a cosa mi riferiscoRio ha scritto:ahaaa... bufèbufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi![]()
![]()
lo stai facendo arrabià
facci sapere, siamo tutti curiosi
-
Metropolis
Con 1020 di minimo? Lascia perdere che di clima padano te ne intendi poco...ancora neve? Io devo ancora vederla, ah no ieri sera ho visto 4 fiocchi...ma proprio 4 contati, gli ho dato anche il nome..Robertino ha scritto:live gfs12
ancora neve al nord ovest in questo aggiornamento di gfs, è l'anno della grande riscossa padana?
-
Rio
-
bufera genzanese