DICEMBRE 2018 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Rio ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi :D :D
ahaaa... bufè :lol:

lo stai facendo arrabià :lol:
Rio che ne pensi per dopo santo stefano? Sai già a cosa mi riferisco :lol:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Immagine
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Mettetevi l'anima in santa pace...Meteo: ultimi aggiornamenti per la notte di CAPODANNO. Conferme per GELO ARTICO e NEVE. 8)
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

bufera genzanese ha scritto:
Robertino ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
tu c'hai seri problemi mi sa, ma se sono io che vado dicendo da giorni che questa passata è stata snobbata mentre per me è invernale a tutti gli effetti, fai pace col cervello.
tu avevi parlato di botta gelida, se vuoi vado a cercare il tuo messaggio, anzi avevi detto bordata gelida 16/17/18 dicembre.
se questa è bordata gelida.... :D
neve alle porte di Roma non è bordata gelida. Poi dici che questa e una situazione invernale e poi dici che non fa niente. Ti sto dicendo che nevica a monte cavo e nevischio a Nemi.fai pace con te stesso.ma volevi la neve a Roma.
posa il fiasco bufera, sei già troppo brillo
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Robertino ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
tra l'altro tu sei uno di quelli peggiori, proprio un rovina forum, visto che è da metà novembre che annunci gelo, neve, botta fredda, sei partito da novembre, se uno ogni settimana spara prima o poi ci prende eh, ma vattene sul td dei sogni di Ulisse no
:D :) ma stai a rosicare perché ho previsto che il 16-17-18,ci poteva sta e ci sta na botta gelida :D Ulisse cosa c'entra. Non nominare persone che non fanno parte di ciò di cui stiamo parlando.io annuncio gelo da novembre :D ma sogni..dico quel che vedo non sempre neve e gelo.infa per natale non vedo ne neve ne gelo :D vai rosicare. Ah poi non è che vado dietro ad Era glaciale e cose varie.se vedo hp non mi faccio problemi a dirlo.come atlantico perturbato oppure monsoni..ecc. Se c'è qualcosa si vede e si dice.
Ultima modifica di bufera genzanese il lun dic 17, 2018 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Salento92 ha scritto:
Rio ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi :D :D

rio quando uno rosica si vede.pazienza se ne farà una ragione
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

bufera ma rosicare di cosa? postami la tua previsione col tipo di sinottica che avevi previsto, fammi leggere, oppure va bene dire da qualche parte d'Italia farà freddo il 10 gennaio? :D
avevi parlato di bordata gelida :D :D
ammazza che bordata
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

P.s. sta storia delle nevicate con la -1/-2 qua in adriatico é la prova dei gap gip tricche ballacche termici non tengono !
E siamo vicini al mare. Nessun gap mi dispiace per i caldofili, quando il freddo arriva arriva 8)
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Prova schiacciante anzi direi irritante :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ukmo
Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

Telecuscino ha scritto:P.s. sta storia delle nevicate con la -1/-2 qua in adriatico é la prova dei gap gip tricche ballacche termici non tengono !
E siamo vicini al mare. Nessun gap mi dispiace per i caldofili, quando il freddo arriva arriva 8)
sempre stato in disaccordo con queste presunte teorie
Rio

Messaggio da Rio »

Salento92 ha scritto:
Rio ha scritto:

^_^

si.. ci spero anch'io..
comunque, siamo dentro, ma tocco ferro :lol:
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Robertino ha scritto:live gfs12
ancora neve al nord ovest in questo aggiornamento di gfs, è l'anno della grande riscossa padana?
Immagine
ANCORA neve al nord Ovest? Perchè scusa, quando è arrivata la neve al nord-ovest?

Riscossa padana? (con un minimo a 1020...).....

E via di altra gufata ...ho già capito che se c'era la possibilità di vedere 2 cm in Lombardia e versante sud delle alpi anche questa è andata e fà la stessa fine della precedente... :D
Ultima modifica di manu73 il lun dic 17, 2018 5:21 pm, modificato 4 volte in totale.
Rio

Messaggio da Rio »

Robertino ha scritto:ukmo
Immagine
Ho detto che è caldofilo :lol:
Rio

Messaggio da Rio »

manu73 ha scritto:
Robertino ha scritto:live gfs12
ancora neve al nord ovest in questo aggiornamento di gfs, è l'anno della grande riscossa padana?
Immagine
ANCORA neve al nord Ovest? Perchè scusa, quando è arrivata la neve al nord-ovest?

Riscossa padana?.....

E via di altra gufata...ho già capito che se c'era la possibilità di vedere 2 cm in Lombardia e versante sud delle alpi anche questa è andata e fà la stessa fine della precedente... :D
:lol: :lol:
Bloccato