Lqascia perdere .. che sotto .. sotto è un caldofilo agguerritobufera genzanese ha scritto:Robertino.ma che vai vedendo previsioni cnr il peggio del peggio. Senti prendi la macchina e vai a monte cavo che sta nevicando.
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
bufera genzanese
Robertino ha scritto:il buono di 7 tienilo perché non c'è bisogno di elimosinare anzi dallo in beneficenza a chi ne a bisogno.mica ti ho detto che non è invernobufera genzanese ha scritto:ma tu stai fuorinevofilo80 ha scritto:diglielo a Robertino che non ci crede. Robertino paga il pranzo sembra che ciò che dicevo si sta verificando.![]()
ma se sono io che sto dicendo che l'inverno ce lo abbiamo ora attualmente senza cercare i sogni, ma che stai a di.
hai parlato di neve a Roma, evento gelido con neve a Roma a metà dicembre, se vuoi ti posso regalare un buono pasto da 7 euroti sto dicendo che nevica a monte cavo..campi d'Annibale..di Roma mai parlato di neve. Ricordati bene...e neanche di evento gelido per il 16-17-18, ma semplicemente di arrivata con contributo continentale.e ciò è quello che c'è.
Ciao,
vi posto di seguito la carta prevista da GFSx il giorno 20 dicembre a paragone di quella dell'anno scorso:

Senza voler dare nessuna spiegazione approfondita delle carte in questione, perchè non ne sarei capace, ma ho imparato in questi anni da Voi qui sul forum e leggendo un po in giro, che quando abbiamo un VPT debole, si hanno più probabilità che le sue masse si posssano portare verso sud attraverso scambi meridiani indotti da le così dette Wave planetarie. Quindi se guardo le due carte postate, mi accorgo che quest'anno abbiamo un VPT debole rispetto all'anno scorso e questo mi fa ben sperare. Conscio del fatto che la sola debolezza NON basta........
Un saluto!!
vi posto di seguito la carta prevista da GFSx il giorno 20 dicembre a paragone di quella dell'anno scorso:

Senza voler dare nessuna spiegazione approfondita delle carte in questione, perchè non ne sarei capace, ma ho imparato in questi anni da Voi qui sul forum e leggendo un po in giro, che quando abbiamo un VPT debole, si hanno più probabilità che le sue masse si posssano portare verso sud attraverso scambi meridiani indotti da le così dette Wave planetarie. Quindi se guardo le due carte postate, mi accorgo che quest'anno abbiamo un VPT debole rispetto all'anno scorso e questo mi fa ben sperare. Conscio del fatto che la sola debolezza NON basta........
Un saluto!!
-
bufera genzanese
campi d'Annibale a quanto sta? Tra poco ti avviso se nevica pure qua.la temperatura sta calandoRobertino ha scritto:ma sta a 950 metri monte cavo, ma falla finitabufera genzanese ha scritto:Robertino.ma che vai vedendo previsioni cnr il peggio del peggio. Senti prendi la macchina e vai a monte cavo che sta nevicando.![]()
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
-
leonardo 555
...In Italia è rarissimo che si sbaglia l'1xbufera genzanese ha scritto:Non serve uno scienziato per vedere cosa c'è ad est. Non serve il nonnetto e cloover per dire ciò che fa e non fa in una stagione invernale..poiché uno ne dice una ed uno dice un'altra quindi cosi male che vada se non e gelo ed altro e cosi si sapeva che alla fine andava cosi..gioco di doppia e semplice farlo come mettere 1X alla Juve e rarissimo che si sbaglia. Venendo ai modelli gfs ottimo in prospettiva subito dopo natale e per fine ed inizio anno. Reading si ferma a 240 ore ma in prospettiva e buono anche Reading. Stratosfera ottima...venti zonali stratosfera compresi. Alta che da come si vede nella coda del modello gfs si incomincia a svegliare.
tu c'hai seri problemi mi sa, ma se sono io che vado dicendo da giorni che questa passata è stata snobbata mentre per me è invernale a tutti gli effetti, fai pace col cervello.bufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
tu avevi parlato di botta gelida, se vuoi vado a cercare il tuo messaggio, anzi avevi detto bordata gelida 16/17/18 dicembre.
se questa è bordata gelida....
-
bufera genzanese
sicuramente...gli piace la neve il freddo..ma sotto,sotto vuole scaldarsi al sole.Rio ha scritto:Lqascia perdere .. che sotto .. sotto è un caldofilo agguerritobufera genzanese ha scritto:Robertino.ma che vai vedendo previsioni cnr il peggio del peggio. Senti prendi la macchina e vai a monte cavo che sta nevicando.![]()
tra l'altro tu sei uno di quelli peggiori, proprio un rovina forum, visto che è da metà novembre che annunci gelo, neve, botta fredda, sei partito da novembre, se uno ogni settimana spara prima o poi ci prende eh, ma vattene sul td dei sogni di Ulisse nobufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
-
GallagherRM
Corretta osservazione. Ma questo cosa comporterà?!?SAME74 ha scritto:Ciao,
Un saluto!!
-
Rio
-
bufera genzanese
neve alle porte di Roma non è bordata gelida. Poi dici che questa e una situazione invernale e poi dici che non fa niente. Ti sto dicendo che nevica a monte cavo e nevischio a Nemi.fai pace con te stesso.ma volevi la neve a Roma.Robertino ha scritto:tu c'hai seri problemi mi sa, ma se sono io che vado dicendo da giorni che questa passata è stata snobbata mentre per me è invernale a tutti gli effetti, fai pace col cervello.bufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
tu avevi parlato di botta gelida, se vuoi vado a cercare il tuo messaggio, anzi avevi detto bordata gelida 16/17/18 dicembre.
se questa è bordata gelida....