leonardo 555 ha scritto:Eccola, sul finire del run parte

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
iniestas reputi la tendenza per natale confermata con hp e mitezza? ma è pur vero comunque che sarà temporanea! ma non credo a tutta sta mitezza anche se ci sarà l'hp! poiché nelle vallate interne secondo me l'inversione termica sarà la regola!iniestas ha scritto:la situazione è ben più delicata di quello che sembra, stiamo commentando carte che hanno una valenza bassissima
andiamo per gradi, certamente l'opposizione termica ad est è di quelle major
Sarà , inie'....ma guardati gli ultimi due pannelli...iniestas ha scritto:la situazione è ben più delicata di quello che sembra, stiamo commentando carte che hanno una valenza bassissima
per fine anno non è ingombrante anzi andrebbe pure bene in questo run...peccato che si va di extra Long. Cmq per fine anno come ho già detto ieri mi aspetto qualcosa di positivo. Una buona e bella passata invernale favorevole anche a noi.NIVOFILO86 ha scritto:no è sempre ingombrante sto hp del .......
non è il problema dell'est.ad este va tutto a gonfie vele.ulisse55 ha scritto:Sarà , inie'....ma guardati gli ultimi due pannelli...iniestas ha scritto:la situazione è ben più delicata di quello che sembra, stiamo commentando carte che hanno una valenza bassissima
Potenzialmente da neve a Roma? A puro titolo di 'lettura' , eh!
Sull'EST, sull'Orso....vedi mio TD, aggiornato nel titolo...
L'attesa....sarà spasmodica....a mio avviso.
Perchè i presupposti ci sono tutti..ad EST....
Che ne pensate?
OCCHIO...Siamo 'appena' al 17....e gli input cambierannobufera genzanese ha scritto:per fine anno non è ingombrante anzi andrebbe pure bene in questo run...peccato che si va di extra Long. Cmq per fine anno come ho già detto ieri mi aspetto qualcosa di positivo. Una buona e bella passata invernale favorevole anche a noi.NIVOFILO86 ha scritto:no è sempre ingombrante sto hp del .......
Sono d'accordo....ma AD OGGI.iniestas ha scritto:io Natale con Hp lo firmo e controfirmo
tepore di giorno, belle minime, vade retro pioggia fredda noiosa che ti ostacola le passeggiate in centro![]()
per il resto vedremo, i ponti di veikov sono sempre rari, sarebbe un peccato, quest'anno c'è un Orso come non si vedeva dalla preistoria meteo...