I modelli sembrano confermare
quanto scritto da me ieri
Si balla
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esatto..!! PARALLELO FOREVER..!ducaneve ha scritto:Salve, si gfs ufficiale ha preso una batosta grossa per questa ondata di neve, ma è fortunato suo figlio gfs p è stato molto performante, quindi non sono messi male gli americani, probabilmente gfs p ha avuto un upgrade dove anche l'effetto CAD potrebbe essere stato inserito, effetto cad che quasi sicuramente si è verificato perché sta nevicando con accumulo fino alla costa, molto bene le prev del bomba, icon e ecmwf, non so chi altri dei modelli ad alta definizione ci abbia preso.maximiliano ha scritto:"L'unico" a beccare la neve è stata la protezione civile Marche con il bollettino dell'allerta meteo!.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Intanto gfs ha preso una bastonata paurosa per la neve che sta cadendo in romagna e marche![]()
http://console.protezionecivile.marche. ... 216_69.pdf
Comunque oggi porta neve sul Terminillonevofilo80 ha scritto:amico mio io vedo soltanto che nevica sul mare mentre nel lazio 14 gradi in + di ieri e pioggia a tutte le quote e questo fa male credimi .io sono sempre ottimista e guardo molto il parallelo che ha azzeccato tutto mentre molti gf la bibbia e robe varie ,ho messo i grafici ieri sera
le precipitazioni sono finiteSalento92 ha scritto:Comunque oggi porta neve sul Terminillonevofilo80 ha scritto:amico mio io vedo soltanto che nevica sul mare mentre nel lazio 14 gradi in + di ieri e pioggia a tutte le quote e questo fa male credimi .io sono sempre ottimista e guardo molto il parallelo che ha azzeccato tutto mentre molti gf la bibbia e robe varie ,ho messo i grafici ieri seraSalento92 ha scritto: Ieri sembravi ottimista nevo