poi mi sembra migliorato rispetto allo scempio di stamaniDICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
buongiorno... apro il sito dopo un paio di giorni e puffff tutto sparito neve domenica al nord freddo epocale a gennaio.... la redazione mi lascia sempre più stupito ok che la meteo non è una scienza esatta ma cosi mi sembra troppo
non ci mettono nulla delle loro idee o quasi commentano solo i run e basta o cosi mi pare
alla fine sembrano bandiere al vento

non ci mettono nulla delle loro idee o quasi commentano solo i run e basta o cosi mi pare
alla fine sembrano bandiere al vento
-
monte capanne
- Forumista senior
Buongiorno, rinnovo il consiglio, lasciate perdere per una settimana lo stratwarming e pensate al Natale. Dal 22 23 potremo cominciare a guardare il long dei gm per cominciare a capirci qualcosa per il periodo 3 10 gennaio. Pensate ai deterministici ora per il seguito di Dicembre, mica vorrete dirmi che questa settimana sarà l'unica invernale di tutto dicembre no?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Secondo me fate confusione quando leggete la redazione. Un conto sono i pareri e un conto sono i commenti dei run e sinceramente anche io avevo notato quello che hanno scritto, secondo me hanno tutto il diritto e dovere se c'è un cambiamento di evidenziarlo, non mi sembra che abbiano detto flop e neanche avevano promesso eventi italici. Per la neve padana sono sempre stati dubbiosi, leggeteli bene gli articoli e non solo quello che vi aggrada, e pure i gm, guardateli bene....
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
che peccato! pure quest'anno nessun bianco natale! sarebbe troppo una favola o da film!nocerameteouno ha scritto:Calma. Vediamo prima a Natale che tempo farà. Poi passiamo a Capodanno ed iniziamo magari con i tric trac e poi alla chiusura delle festa ovvero l'Epifania magari daremo il via ai fuochi d'artificio per dare addio degnamente alle feste.
-
leonardo 555
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bufera genzanese
certo che e segnato il calendario di 25 dicembre nataleleonardo 555 ha scritto:Tanto gira che ti rigira siamo sempre lì.Poi è inutile trovare quello che non c'è nei vari modelli.Natale è segnato.Per il dopo Natale può essere tutto e il contrario di tutto.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
si ma dubito anche io che sarà con i fiocchi!bufera genzanese ha scritto:certo che e segnato il calendario di 25 dicembre nataleleonardo 555 ha scritto:Tanto gira che ti rigira siamo sempre lì.Poi è inutile trovare quello che non c'è nei vari modelli.Natale è segnato.Per il dopo Natale può essere tutto e il contrario di tutto.a 10 giorni di distanza già dici che è segnato...hai la palla di vetro. A 10 giorni può succedere di tutto distanza ancora elevatissima per dire che natale è andato.