A Novembre l'Est e arrivato fino all Inghilterra. un mese dopo e incollato ai suoi postiducaneve ha scritto:Uno potrebbe dire ma come dicevi che Dicembre è andato? Ebbene cambio idea se l'orso russo viene visto così, nelle emissioni precedenti non veniva visto così potente anche se io avevo detto e scritto che si vedevano i primi frutti e alcuni mi hanno dato contro con immagini di orsi e con frasi ma dove lo vedi?
Va bene, tiriamo avanti, ma adesso spero in conferme su conferme su quel hp russo.
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Nulla a che vedere con la situazione di adesso, cioè quella che viene vista da gfs nel medio long, dove l'hp russo viene visto potenziarsi come forse non ho mai visto, spero solo che confermi, di positivo c'è che sono diversi run che gfs vede quei valori di pressione nel medio long.Darkangel ha scritto:A Novembre l'Est e arrivato fino all Inghilterra. un mese dopo e incollato ai suoi postiducaneve ha scritto:Uno potrebbe dire ma come dicevi che Dicembre è andato? Ebbene cambio idea se l'orso russo viene visto così, nelle emissioni precedenti non veniva visto così potente anche se io avevo detto e scritto che si vedevano i primi frutti e alcuni mi hanno dato contro con immagini di orsi e con frasi ma dove lo vedi?
Va bene, tiriamo avanti, ma adesso spero in conferme su conferme su quel hp russo.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Il problema e che arrivano anche a 1050 ma non tengono a lungo. speriamoducaneve ha scritto:Nulla a che vedere con la situazione di adesso, cioè quella che viene vista da gfs nel medio long, dove l'hp russo viene visto potenziarsi come forse non ho mai visto, spero solo che confermi, di positivo c'è che sono diversi run che gfs vede quei valori di pressione nel medio long.Darkangel ha scritto:A Novembre l'Est e arrivato fino all Inghilterra. un mese dopo e incollato ai suoi postiducaneve ha scritto:Uno potrebbe dire ma come dicevi che Dicembre è andato? Ebbene cambio idea se l'orso russo viene visto così, nelle emissioni precedenti non veniva visto così potente anche se io avevo detto e scritto che si vedevano i primi frutti e alcuni mi hanno dato contro con immagini di orsi e con frasi ma dove lo vedi?
-
effetto stau
- Forumista senior
Ciao Ducaneve! Domani sono ad Urbino.., chissà se ci sarà l’occasione di incontrarci ?!ducaneve ha scritto:Nulla a che vedere con la situazione di adesso, cioè quella che viene vista da gfs nel medio long, dove l'hp russo viene visto potenziarsi come forse non ho mai visto, spero solo che confermi, di positivo c'è che sono diversi run che gfs vede quei valori di pressione nel medio long.Darkangel ha scritto:A Novembre l'Est e arrivato fino all Inghilterra. un mese dopo e incollato ai suoi postiducaneve ha scritto:Uno potrebbe dire ma come dicevi che Dicembre è andato? Ebbene cambio idea se l'orso russo viene visto così, nelle emissioni precedenti non veniva visto così potente anche se io avevo detto e scritto che si vedevano i primi frutti e alcuni mi hanno dato contro con immagini di orsi e con frasi ma dove lo vedi?
Ciao effetto Stau domani non sarò a casa dato che andrò a mangiare dai parenti a Pesaro per il compleanno della mia cuginetta che compie 18 anni.effetto stau ha scritto:Ciao Ducaneve! Domani sono ad Urbino.., chissà se ci sarà l’occasione di incontrarci ?!ducaneve ha scritto:Nulla a che vedere con la situazione di adesso, cioè quella che viene vista da gfs nel medio long, dove l'hp russo viene visto potenziarsi come forse non ho mai visto, spero solo che confermi, di positivo c'è che sono diversi run che gfs vede quei valori di pressione nel medio long.Darkangel ha scritto: A Novembre l'Est e arrivato fino all Inghilterra. un mese dopo e incollato ai suoi postiscusate per l’OT
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Riassumendo il run 06 fino ad un range accettabile
si nota un periodo invernale sopratutto al nord e parte del centro
con possibili nevicate fino al piano al nord e su buona parte
degli appennini. Altra cosa da notare è che con il passar dei
giorni l'Atlantico e canadese vengono sempre piu ridimensionati
facendo prendere punti alla resistenza opposta dell'Est.
Chissà che già non troppo il là ci siano gradite sorprese.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao picchio....sulla resistenza del muro ad est reading più costante e convinto da giorni....questo punto cmq resta sempre quello più difficile....nn so ....vedremopicchio70 ha scritto:Riassumendo il run 06 fino ad un range accettabile
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*