DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Per le cose grosse ci vogliono giustamente i tempi di maturazione e quindi uno sguardo un po piu in la sempre. Ma non tralasciamo il presente iniziamo con la prossima settima che sarà inverno in piena regola poi si vedrà .ducaneve ha scritto:Certo maturazione invernale mica arriva adesso in terza decade o Gennaio la natura ha i suoi tempi. Non ho certo parlato di domani.picchio70 ha scritto:Quando al 6 dicembre sento gia parlare
di mmw split orso
mi sa che qualcosa non funziona.
Ma un processo di maturazione invernale
"normale" no?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non è questo il punto. Può succedere di tutto lassù o laggiù ma noi possiamo rimanere benissimo a bocca asciutta. Perché pare che dai commenti ci debba essere binomio orso gelo in italia o mmw che ci becca in pieno. Possiamo benissimo avere un inverno decente senza mettere troppa carne al fuoco.Vedolaneve ha scritto:Per le cose grosse ci vogliono giustamente i tempi di maturazione e quindi uno sguardo un po piu in la sempre. Ma non tralasciamo il presente iniziamo con la prossima settima che sarà inverno in piena regola poi si vedrà .ducaneve ha scritto:Certo maturazione invernale mica arriva adesso in terza decade o Gennaio la natura ha i suoi tempi. Non ho certo parlato di domani.picchio70 ha scritto:Quando al 6 dicembre sento gia parlare
di mmw split orso
mi sa che qualcosa non funziona.
Ma un processo di maturazione invernale
"normale" no?
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*