DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
-
Fabiuzzo1985
Me lo spieghi tu carletto lo squaletto?nevofilo80 ha scritto:non sai neanche quotare i messaggi torna in letargoFabiuzzo1985 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)
Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
Non ti innervosire fai il bravo
Che tifavo gli est shift era vero, per delle motivazioni, ma quando ho detto che c'erano troppi tirrenici stavo scherzano proprio con cold 74.nevofilo80 ha scritto:basta leggere i tuoi interventi di ieri sera cosa hai scritto ,continua pure hai una stanza dedicata al tuo ortoducaneve ha scritto:Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.Fabiuzzo1985 ha scritto: E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.
Umiltà bello mio che non sn nessuno io nè tantomeno tu.
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
daie troll giusto quello seiFabiuzzo1985 ha scritto:Me lo spieghi tu carletto lo squaletto?nevofilo80 ha scritto:non sai neanche quotare i messaggi torna in letargoFabiuzzo1985 ha scritto:
Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
Non ti innervosire fai il bravo
-
leonardo 555
-
neve a 0 gradi
- nevofilo80
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Fabiuzzo85 non mi hai rispostoViva le dolomiti ha scritto:Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo troviFabiuzzo1985 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)
Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??[/quote]
purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.[/quote]
Credo tu sia completamente fuori strada. Lo studio, e la conoscenza che ne consegue, sono alla base del sapere e più si "conosce" meglio si discute.
Poi questo tuo riferimento al godersi il clima da parte di chi ha meno titoli di studio non lo capisco proprio.
purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.[/quote]
Credo tu sia completamente fuori strada. Lo studio, e la conoscenza che ne consegue, sono alla base del sapere e più si "conosce" meglio si discute.
Poi questo tuo riferimento al godersi il clima da parte di chi ha meno titoli di studio non lo capisco proprio.
-
Fabiuzzo1985
Pardon dal cell ho sbagliato a quotare come già riportato dall altro utenteViva le dolomiti ha scritto:Fabiuzzo85 non mi hai rispostoViva le dolomiti ha scritto:Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo troviFabiuzzo1985 ha scritto:
Chiedo scusa per il siparietto.
-
leonardo 555
massi72 ha scritto:Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??
Poi questo tuo riferimento al godersi il clima da parte di chi ha meno titoli di studio non lo capisco proprio.[/quote]... Praticamente è una vera e propria presa per il c...o
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ah ok menomaleFabiuzzo1985 ha scritto:Pardon dal cell ho sbagliato a quotare come già riportato dall altro utenteViva le dolomiti ha scritto:Fabiuzzo85 non mi hai rispostoViva le dolomiti ha scritto: Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo trovi
Chiedo scusa per il siparietto.
-
leonardo 555