DICEMBRE 2018 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

ecmwf mette 2 giorni di termiche appena negative ..una -2 di media a 168 ore..di che parliamo??
Fabiuzzo1985

Messaggio da Fabiuzzo1985 »

nevofilo80 ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)

Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
non sai neanche quotare i messaggi torna in letargo
Me lo spieghi tu carletto lo squaletto?
Non ti innervosire fai il bravo
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

nevofilo80 ha scritto:
ducaneve ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto: E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.
Umiltà bello mio che non sn nessuno io nè tantomeno tu.
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.
basta leggere i tuoi interventi di ieri sera cosa hai scritto ,continua pure hai una stanza dedicata al tuo orto
Che tifavo gli est shift era vero, per delle motivazioni, ma quando ho detto che c'erano troppi tirrenici stavo scherzano proprio con cold 74.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

occhiobarico ha scritto:Altro giro altra corsa:
Immagine
con reading la neve in montagna arriva certo sopra i 1400 metri
nevofilo80

Fabiuzzo1985 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto:
Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
non sai neanche quotare i messaggi torna in letargo
Me lo spieghi tu carletto lo squaletto?
Non ti innervosire fai il bravo
daie troll giusto quello sei
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Nevofilo, ci vuole anche la neve a quelle quote.Per le pianure c'è ancora tempo
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

leonardo 555 ha scritto:Nevofilo, ci vuole anche la neve a quelle quote.Per le pianure c'è ancora tempo
si certo c'è tempo..
nevofilo80

leonardo 555 ha scritto:Nevofilo, ci vuole anche la neve a quelle quote.Per le pianure c'è ancora tempo
certo va + che bene almeno si spera che non ti arriva una mega sciroccata dopo ,una bella passata nevosa ci dovrebbe essere
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Viva le dolomiti ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)

Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo trovi
Fabiuzzo85 non mi hai risposto
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Immagine

Si va delineando una normale fase invernale, sperando che non ci siano ulteriori limate.
Poche precipitazioni da queste parti, ma su quello avevo pochi dubbi dall'inizio.
Insomma, si prende quel che viene.
massi72

Messaggio da massi72 »

Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??[/quote]

purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.[/quote]

Credo tu sia completamente fuori strada. Lo studio, e la conoscenza che ne consegue, sono alla base del sapere e più si "conosce" meglio si discute.
Poi questo tuo riferimento al godersi il clima da parte di chi ha meno titoli di studio non lo capisco proprio.
Fabiuzzo1985

Messaggio da Fabiuzzo1985 »

Fabiuzzo1985 ha scritto:
Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo trovi
Pardon dal cell ho sbagliato a quotare come già riportato dall altro utente
Chiedo scusa per il siparietto.
leonardo 555

massi72 ha scritto:Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??

purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.[/quote]

Credo tu sia completamente fuori strada. Lo studio, e la conoscenza che ne consegue, sono alla base del sapere e più si "conosce" meglio si discute.
Poi questo tuo riferimento al godersi il clima da parte di chi ha meno titoli di studio non lo capisco proprio.[/quote]... Praticamente è una vera e propria presa per il c...o :wink:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Fabiuzzo1985 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo trovi
Pardon dal cell ho sbagliato a quotare come già riportato dall altro utente
Chiedo scusa per il siparietto.
Ah ok menomale :wink:
leonardo 555

vince1986 ha scritto:Immagine

Si va delineando una normale fase invernale, sperando che non ci siano ulteriori limate.
Poche precipitazioni da queste parti, ma su quello avevo pochi dubbi dall'inizio.
Insomma, si prende quel che viene.
...Per ora può andare bene così, in attesa di altro :D
Bloccato